
Chi si ricorda Mauro Repetto?ok, chi sa' chi è Mauro Repetto??
Chi conosce Max Pezzali, sa' anche che prima cantava in un gruppo chiamato 883, bene. Alle origine questo gruppo, era un duo, composto da Max Pezzali ed appunto, Mauro Repetto.
Mauro era quello biondino, bellino, che non stava mai fermo, con movenze anche un po' effemminate..
Ebbene dove è finito costui??
Dopo aver mollato Max, ha provato la carriera da solista con l'album "zucchero filato nero" che probabilmente non ha comprato nemmeno sua madre..(tra l'altro conteneva due ottimi...ehm...-giuro,è sarcasmo!- singoli:"baciami Qui" e "Voglia di cosce e sigarette").
Poi è partito per l'oltreoceano, dicono a nuoto, in cerca di foruna. Dopo aver grattato due "gratta e vinci" made in Usa, ha provato col cinema. Ma giustamente gli americani non sono pozzi di sapienza, ma nemmeno cosi' coglioni da scritturare Repetto per qualsiasi parte in qualsiasi film (a onor del vero, c'era un produttore che gli aveva proposto di fare la controfigura della mano destra di Alf- ve lo ricordate?- ma dopo aver capito che Mauro avrebbe accettato, gli ha risposto con una pernacchia ed è scappato).
Qui in Usa ha girato un corto dal nome:Point Mort. In seguito dato in Regalo con L'anitra Wc locale.
Ora si è sposato, vive a Parigi, e fa il figurante ad EuroDisney. Sta' facendo carriera il buon Repetto, da Pippo è passato all'orso Baloo.
Coraggio, Mauro,un giorno magari potrai tornare a lavorare in Italia...un giorno magari, potrai essere tu Prezzemolo di Gardaland!
Qui vediamo quanto serviva Repetto alla band...
Qui invece i due si riuniscono. Da notare a Max quanto non gliene po' fregar de meno..
Qui invece i due si riuniscono. Da notare a Max quanto non gliene po' fregar de meno..
By Terrance

Nessun commento:
Posta un commento