sabato 14 giugno 2008

Oggi Sposi

Eh sì, pure io con mio grosso rammarico sono venuto a sapere del matrimonio che tutta l'Italia (trash) aspettava da tempo (seeehhh..).
Fabio Briatore s'e' sposato.
A parte che il mio commento resta inesorabilmente un bel "Fregacazzi".
La cosa più squallida è che tutti i media, abbracciati alla causa, continuano a menarcela con 'sta storia del matrimonio di Bria(ga)tore.
Guardi qualsiasi tiggì e ti parlano di come cazzo è vestita la Gregoraci, dei vari ospiti Vips, del Buffet, degli Iron Maiden che dilettano gli invitati durante il cenone...ecc.ecc.
Comunque, la Gregoraci, personaggio nato dallo scandalo Vallettopoli (e qui, è chiaro che ne avra' indossate di gioncchiere per diventare famosa...), è del 1980, il vecchio Mandrillo del Briatore è del 1950. Trent'anni di differenze. E' gia', è proprio amore. Sono sicuro sicuro sicuro che l'amore sarebbe scoccato anche se lui fosse stato un impiegato alle Poste. Sicuro.

Se mi dovessi trovare di fronte la Greg, penso che inizierei a tirare su' il catarro dalle dita dei piedi,emettendo suoni che pure ad E.T gli si accartoccerebbe la pelle (di piu' di quanto non sia gia' accartocciata), per poi inondare di viscido catrame il suo bel visino. Che schifo...
Lei, mica il mio catarro, che un suo bel fascino ce l'ha..

Ah, poi c'era anche il Premier....welllaaaa!!!ed era assieme al suo fido. All'Emilio Fede, chiaramente, che durante la cerimonia religiosa, con occhi languidi, ha puntato lo sguardo per terra (altezza Cavaliere, insomma) e schiaffandogli i suoi occhioni negli occhietti del Premier gli ha sussurrato:"E noi due quando ci sposiamo, o mio bel Pomicione?".

Gregoraci e Briatore si sposano. Riposate in Pace.

By Terrance

Nessun commento: