lunedì 23 giugno 2008

Porco dio!

"Respiri piano per non far rumore - ti addormenti di sera e ti risvegli col sole..." "Albachiara" è diventata prima una canzone di successo, poi il simbolo di migliaia di ragazze, la colonna sonora di cantate in compagnia sulla spiaggia e in solitudine nella cameretta, la traccia imprescindibile in ogni playlist d'amore che si rispetti. E adesso, a quasi trent'anni dalla sua prima uscita, Albachiara diventa anche un romanzo. È la storia di Chiara, una ragazza delle superiori, faccia pulita e libri di scuola, occhi grandi forse un po' troppo sinceri, fan sfegatata di Vasco Rossi. Chiara cerca in ogni modo di incontrare il suo idolo, e fra speranzosi pellegrinaggi a Zocca, concerti esaltanti, spedizioni in camper e rincorse in motorino vive immersa del mondo del Blasco e della sua gente. Nel frattempo la sua vita di ragazza va avanti, fra amori, conflitti, "pensieri strani" e il rapporto con la madre, simbolo dell'altra generazione dei seguaci del Blasco.

Sono venuto a conoscenza di questo "libro" (notare le virgolette) perchè il gradito ospite del telegiornale di la7 di stasera era l'autrice dell'abominio in questione.
Fino a 2 ore fa consideravo il tg di la7 un discreto notiziario...fino a 2 ore fa...come cazzo fate ad invitare una fan sbrodolante di vasco il cui unico pensiero è quello di pulire con la lingua dove il sig. Rossi sborra?
Davvero inquietante...quando la stordita parlava di vasco gli si accendeva una luce strana negli occhi,quasi adorante...

CICCIA,TI RENDI CONTO CHE VENERI UN 50enne ALCOLIZZATO,PIPPATISSIMO E SPOMPATISSIMO CHE SCRIVE TESTI LA CUI PROFONDITA' RICORDA I JINGLE DEGLI SPOT ANNI '80 (mago G...mago G...chiudi gli occhi,apri la bocca)!?!?!?

Evidentemente no,stordita del cazzo!

E poi si lamentano che il mondo sta andando a puttane

PS Post numero 100...wow che storia!come potrei festeggiare?...mmmmmm...penso che annuserò le mie mutande sgommate e sudate dopo una giornata di lavoro in fonderia

By Phillip

Nessun commento: