
L'altro giorno ho assistito ad una scena nel suo complesso insignificante ma che mi ha fatto pensare;ero nella mensa della ditta dove sto lavorando e un ragazzo (credo) marocchino,dopo aver preso il suo vassoio con le portate,è tornato indietro verso le tipe del catering con aria evidentemente contrariata
Il motivo dell'incazzatura era che nel piatto di pasta che gli era stato servito c'era anche del prosciutto cotto;il tipo fa :" vi ho chiesto se c'era dentro del maiale e mi avete detto di no...invece c'è il prosciutto!!!!"
Ora,se all'origine dell'incazzatura c'è un avversione verso la carne niente da obiettare,ci mancherebbe...ma se il motivo è (come credo) squisitamente religioso allora mi girano i coglioni!
Caro amico che non mangi maiale,ti sei mai chiesto PERCHE' non mangi il divin suino? è un animale impuro? E in base a quali motivi profondamente etici consideri un animale "impuro"? Perchè si rotola nel fango? O forse perchè hai la testa talmente infilata nel culo che puoi vederti l'intestino crasso???
Mio stimatissimo amico,devi sapere che il nostro creatore ci ha dotati di una cosa che non ha nessun altro animale esistente sulla faccia della terra : libero arbitrio.
E' evidente che tu ne sei completamente sprovvisto visto che se ne fossi in possesso capiresti che l'affermazione "animale impuro" è una stronzata talmente grossa da sentire la puzza di merda a 10Km di distanza.Nel mio modo di sentire siamo noi essere umani ad essere impuri in quanto liberi di decidere tra "bene" e "male" (ammesso che si possa distinguere l'uno dall'altro,of course).
Un animale non è capace di decidere un bel cazzo,i modelli di comportamento delle speci viventi sono insite nel dna e finalizzati al proseguimento della specie...come il buon vecchio Charles ci ha insegnato (beccatevi questa Teocon del cazzo!)
Se poi vogliamo spostare il discorso sulla capacità di scelta allora penso che puoi tranquillamente baciarmi il culo;se la tua religione ti dicesse di berti la tua urina lo faresti?probabilmente sì testa di cazzo e lo sai perchè? perchè la tua capacità di esercitare il tuo libero arbitrio è resettata,è nulla!
Non ho un cazzo contro i musulmani,non ho un cazzo contro i cristiani,i gialli,i neri,i bianchi e i rossi...è un discorso di libertà di scelta!
Quindi mi caro amico che non mangia il maiale,la prossima volta che hai davanti del prosciutto fermati e pensa:non lo mangio perchè credo che sia sbagliato o non lo mangio perchè sono un pecorone del cazzo?
By Phillip

Nessun commento:
Posta un commento