
Max, classe 1967, è il classico esempio di come si possa diventare STAR grazie ai teenager.
Col suo vecchio gruppo, che poi chiamarlo gruppo mi sembra esagerato dato che erano lui e Repetto, ma a pensarci gli 883 non sono mai stati un duo...ma un gruppo...boh, questa mica l'ho mai capita..
Comunque, stavo dicendo, gli 883 hanno fatto sognare un po' tutti, con le loro canzonette scanzonate, ggiovani...canzoni del tipo "chiuditi nel cesso" o "lasciati toccare" o "sei uno sfigato" hanno trovato spazio nei cuori di tutti i teenager, che un po' si rivedevano in queste...ehm...opere...
Ora il buon Max, ha all'attivo quasi una decina di albums...ha scritto un libro (best seller..con tiratura che puo' fare invidia a "conoscere il tuo cane dai suoi genitali" del Dottor K. Klauman) un film, Jolly Blu...che ha confronto Alex l'ariete di Tomba è da oscar.
Provo rispetto per Max, che ormai all'età di 40 anni si sente ancora ggiovane, ed ha soprattutto coraggio nel cantare frasie del tipo "a me piaccion le birre scure/e le moto da James Dean /non quelle stronzate/che si dicono nei film" oppure "non ci spezziamo non ci pieghiamo/noi continuiamo ad esser scemi così "...yeah, troppo ggiovane il socio!!
No, è che davvero proprio non riesco ad odiarlo...forse sara' per i suoi occhioni da cerbiatto che sembrano sussurrare "ti prego non abbandonarmi in Autostrada" o per la sua coerenza del tipo, sono sfigato, faccio canzoni da sfigati e rimango nella mia sfiga, senza atteggiarsi da star (anche perche' dovrebbe avere trooooppo coraggio per farlo).
Perciò caro Max, continua cosi'...continuerò a non ascoltarti, ma i giovani pischelli di tutta Italia han bisogno di te!
questo ragazzo si rilassa dopo essere tornato da un concerto di Pezzali

By Terrance

Nessun commento:
Posta un commento