venerdì 21 marzo 2008

Marcione+cane

Presumo che alcuni tra i nostri "numerosissimi" lettori siano stati almeno una volta nella vita in un centro sociale..............bene,questo messaggio è rivolto a loro.
In ogni centro sociale che si rispetti è ben radicata la presenza del "marcione+cane" ma in cosa consiste esattamente? Prima di tutto è necessario scindere i due termini:

MARCIONE: Essere umano,o presunto tale, che ha dedicato la propria vita al "marcionismo",movimento che ha le sue fondamenta nello scroccare qualsiasi cosa a qualsiasi persona che il suo "marcion-radar" individui nel raggio di 50 metri. Giusto per essere chiari vi pongo un esempio: immaginate di stare conversando amabilmente con i vostri amici con una bella birra nel classico bicchierone di plastica....ad un certo punto si avvicina,da dietro,un fantomatico essere dall'andatura caracollante che interrompe senza nessun ritegno la vostra conversazione esordendo con "scusa,c'hai mica un pò di moneta?".
A parte il fastidio di essere interrotti nel bel mezzo di un discorso a questo si aggiunge anche l'ulteriore fastidio di inventarsi una scusa plausibile per non dover aprire il portafogli (di solito la classica risposta è "mi spiace ma non ho moneta). Se a questo aggiungiamo il fatto che,dopo la risposta negativa,il marcione continua a guardarvi con aria supplichevole senza avere il buon gusto di levarsi dai coglioni, il quadro è completo!
C'è però una sotto-categoria di marcioni che risulta ancora più fastidiosa e cioè quella che esordisce con "scusa mi fai fare un tiro?" (riferendosi al cannone che vi state bellamente fumando).......a questo punto la misura è decisamente colma,dalle dita dei piedi vi sale una rabbia cieca che scalcia per uscire allo scoperto e rispondere al marcione "NO,BRUTTA TESTA DI CAZZO,NON TI FACCIO FARE UN TIRO,APRI QUEL CAZZO DI PORTAFOGLI E COMPRATI DEL FUMO SENZA ROMPERE I COGLIONI ALLA GENTE!!!!"........ma purtroppo non lo fate perchè la vostra buona educazione ve lo impedisce e vi limitate a proporgli di aspettare la fine del giro.

CANE: Mammifero quadrupede la cui unica sfortuna è quella di avere come padrone una testa di cazzo che non trova niente di meglio da fare se non scassare la minchia con richieste patetiche

Concludendo se il marcione di per sè è un essere fondamentalmente inutile,ci dobbiamo aggiungere anche la riplorevole abitudine di portarsi dietro il proprio cane che finirà ovviamente per perdersi nei meandri del centro sociale salvo poi essere recuperato dal successivo marcione........povere bestie

By Phillip

Nessun commento: