giovedì 27 marzo 2008

La gang del vaticano

Bella storia,il clero mi dà sempre nuove occasioni di riflessioni,leggete QUESTO articolo......se non avete voglia di leggervelo ve lo riassumo in due parole.
Un parroco di Trento ha deciso,con ammirabile dose di coraggio,di aprire una colletta per aiutare i musulmani ad aprire un "centro culturale" (badate bene,non una moschea) in quanto la vecchia moschea non è più in grado di contenere tutti i fedeli...e fin qui tutto bene!
La cosa però non è piaciuta al vescovo che ha prontamente sguinzagliato la guardia armata al fine di fermare questa "ignobile stronzata" (ha detto il porporato con evidente senso della misura).....e fin qui tutto nella norma,secondo il classico vecchio codice cristiano che recita :"sei cristiano,ti aiutiamo...sei musulmano,ti inculiamo).
La cosa che però mi ha fatto davvero pisciare addosso è stato il commento di un certo don Pietro Rattin : "Solo se l'Islam cambierà volto, avrà diritto ad un luogo di culto la carità e il pane sono per l'amor di Dio e non per le moschee, che sono già abbastanza sovvenzionate dall'estero". "Ogni chiesa deve pensare alle proprie spese perché l'Islam non dipende da Dio".
.......................................................................................................................................................................................................... COME SCUSA!!!!?????? Se non sbaglio un certo Gesù di nazareth ci ha insegnato la fratellanza tra i popoli e tra le diverse religioni perdio!!!!! Ancora oggi mi chiedo come facciano certi preti a sparare certe cazzate.......ci ho riflettuto a lungo e alla fine ho trovato la risposta: alcuni preti sparano certe cagate perchè C'HANNO LA MAMMA PUTTANA!
Verrà un giorno nel quale Gesù Cristo in persona scenderà da quella croce e prenderà a calci tutti questi grassi culi fascisti....verrà un giorno......

PS Ma se "Gesù" è il nome allora "Di Nazareth" è il cognome?????.....bah!?

By Phillip

Nessun commento: