martedì 18 marzo 2008

The Incredible Hulk

Tutti conoscono piu' o meno la storia del Dottor Bruce Banner che, lavorando ad un esperimento segreto, rimase investito da un'ondata di raggi gamma.



Dopo questo incidente, quando il Dottor Banner prova un eccesso d'ira, si trasforma nell'incredibile Hulk.
Pochi sanno però, come mai durante la trasformazione, tutti i vestiti si strappano, spariscono dal suo corpo, eccetto i pantaloni. Questi infatti, si strappano si', ma non del tutto, lasciando coperte le vergogne del nostro supereroe.
Ora, dovete sapere che quando Bruce si trasforma, diventa incazzato, incazzoso, tutto verde ed enorme. Eccetto una zona del suo corpo.

L'incredibile Hulk, rimane incredibile ma non in quel punto. Infatti gli rimane il suo cazzillo originale, piccolo e tutto rosa(che poi Bruce non è messo male in fatto di attributi, solo che il suo cazzillo messo sul corpo di Hulk risulta davvero impietoso...).

Dopo numerose ricerche, trovò finalmente su Postalmarket dei paataloni resistenti a: raggi gamma, innondazioni, suocere, gastriti, vomito, merda sciaquarella, politici nani, calamita' naturali e roba simile.

Ora Hulk è conosciuto in tutto il mondo come il supereroe piu' cazzuto del Globo(assieme alla Cosa..che magari faremo un esame del suo pene piu' avanti)...ma pochi conoscono il suo oscuro mistero...



By Terrance

Nessun commento: