lunedì 30 giugno 2008

La compagna per la vita

Se,aprendo il borsino,vi ritrovate 10000 euro da spendere a cazzo...date retta ad un idiota,non sfiammateli in bamba e puttane grasse...compratevi QUESTA!!!!!

By Phillip

domenica 29 giugno 2008

Amy Winehouse

Per la serie, quanto sono idiote le variabili casuali.
Amy è una gran cantante. La sua musica puo' piacere o non piacere, ma difficilmente non si puo' essere d'accordo sul fatto che abbia una grandissima voce.

Solo che...
Solo che la natura, cosi', grazie a complesse combinazioni genetiche, ha regalato questo dono a questa ...perfetta idiota.
Dopo aver spaccato il culo a tutte le classifiche con la sua black to black, inizia a perdere peso. Eh, poveretta, forse soffre di bulimia o anoressia. C'e' poco da scherzare...
Poi mi va in depressione....
Poi, giustamente, inizia a spaccarsi di Crack, di droghe varie, di antidepressivi...cazzo amica, sei una RockStar, sei sulla cresta dell'onda, puoi farlo!!!
Fregatene di tutte le RockStar del passato che si sono autodistrutte, fregatene se non ti hanno insegnato nulla, fregatene se puoi fare cose che noi comuni mortali ce le sognamo, fregatene se potresti diventare una grande artista, fregatene se tra due anni potresti diventare pure tu l'ennesima RockStar che si suicida a ventisette anni, fregatene se tiri i pugni ai tuoi fan durante i tuoi concerti, fregatene se fino a qualche anno fa non eri nessuno.
Fregatene, davvero. Tu sei una cazzo di RockStar, puoi fare quello che vuoi.
Fregatene se l'enfisema polmonare che t'ha colpito ti puo' lasciare su di una sedia a rotelle.
Fregatene, sei una RockStar, tu puoi, piccola idiota.
Tu puoi.

By Terrance


venerdì 27 giugno 2008

Ennesima Follia Jappo




Come direbbe Obelix...Sono Pazzi Questi Giapponesi...

BY Terrance

giovedì 26 giugno 2008

E' successo davvero!!

M'ha scritto un mio caro amico che non vedo da tanto. Poverino ha avuto un week-end terribile!! Ha scoperto in una botta sola:
di essere cornuto, che la sua tipa era un uomo...e anzi no!

Praticamente il poveretto stava rincasando, quando sente dei rumori strani in camera da letto. Apre la porta ed attraversato da un brivido di stupore si becca la sua tipa nuda, in piedi sul letto. Mentre un tizio (che neanche conosceva) seduto sulle ginocchia,alle spalle della tipa, aveva la faccia completamente inserita tra le natiche della ragazza!

La cosa ancora più terribile è stato scoprire che la sua compagna, aveva il pisello!!!!!

Ma come, continuava a chiedersi, in tutti questi anni come ha potuto tenermi nascosto un pene?ed io come ho potuto non accorgermene???

Subito dopo ha scoperto che non era un pene, ma la lingua del tizio con la faccia infilata nel culo....

Eh, bella consolazione...

Ora questo amico per svagarsi sta seguendo un corso di "depilazione intensiva dell'ombelico". cosi' mi distraggo,- m'ha detto..

Bah, de gustibus.

Ah, avete sentito che caldo in questi giorni?? ieri nelle mie mutande si sono formate delle alghe azzurre. Ci credete?una nuova evoluzione potrebbe nascere dai miei maroni!

Fantastico...

By Terrance

mercoledì 25 giugno 2008

Un'idea intelligente...dopo secoli


Ho una proposta da fare al popolo dei (mis)credenti...

Perchè non mettiamo la svastica al posto del crocifisso nelle scuole?

Prima di essere messo al rogo vorrei esplicare il concetto:la svastica è il simbolo del nazismo e il crocifisso è il simbolo del cattolicesimo ok? bene,prima analogia.
Il nazismo credeva nella superiorità della razza,il cattolicesimo crede in "qualcosa" di superiore che ci guida...seconda analogia.
Il nazismo ha fatto milioni di morti,il cattolicesimo forse miliardi...terza analogia.
Il nazismo è una chiara espressione di fanatismo,il cattolicesimo è altrettanto florido di fanatici...quarta analogia.
Il nazismo si è scoperto essere marcio al proprio interno,il cattolicesimo è la forma più squallida di raccattare denaro e potere...quinta analogia.
il nazismo è stato un fallimento,il cattolicesimo è destinato al fallimento...sesta analogia.

Devo andare avanti? La prossima volta che avete una crisi mistica guardando il papa che saluta come un pirla dal suo balcone (oh,mai una volta che quel cazzo di balcone abbia un cedimento strutturale!) provate a riflettere BENE su che razza di puttanate state sprecando la vostra vita...

By Phillip

martedì 24 giugno 2008

Sono sempre i migliori che se ne vanno...


E' morto Claudio Capone,punto

By Phillip

lunedì 23 giugno 2008

Porco dio!

"Respiri piano per non far rumore - ti addormenti di sera e ti risvegli col sole..." "Albachiara" è diventata prima una canzone di successo, poi il simbolo di migliaia di ragazze, la colonna sonora di cantate in compagnia sulla spiaggia e in solitudine nella cameretta, la traccia imprescindibile in ogni playlist d'amore che si rispetti. E adesso, a quasi trent'anni dalla sua prima uscita, Albachiara diventa anche un romanzo. È la storia di Chiara, una ragazza delle superiori, faccia pulita e libri di scuola, occhi grandi forse un po' troppo sinceri, fan sfegatata di Vasco Rossi. Chiara cerca in ogni modo di incontrare il suo idolo, e fra speranzosi pellegrinaggi a Zocca, concerti esaltanti, spedizioni in camper e rincorse in motorino vive immersa del mondo del Blasco e della sua gente. Nel frattempo la sua vita di ragazza va avanti, fra amori, conflitti, "pensieri strani" e il rapporto con la madre, simbolo dell'altra generazione dei seguaci del Blasco.

Sono venuto a conoscenza di questo "libro" (notare le virgolette) perchè il gradito ospite del telegiornale di la7 di stasera era l'autrice dell'abominio in questione.
Fino a 2 ore fa consideravo il tg di la7 un discreto notiziario...fino a 2 ore fa...come cazzo fate ad invitare una fan sbrodolante di vasco il cui unico pensiero è quello di pulire con la lingua dove il sig. Rossi sborra?
Davvero inquietante...quando la stordita parlava di vasco gli si accendeva una luce strana negli occhi,quasi adorante...

CICCIA,TI RENDI CONTO CHE VENERI UN 50enne ALCOLIZZATO,PIPPATISSIMO E SPOMPATISSIMO CHE SCRIVE TESTI LA CUI PROFONDITA' RICORDA I JINGLE DEGLI SPOT ANNI '80 (mago G...mago G...chiudi gli occhi,apri la bocca)!?!?!?

Evidentemente no,stordita del cazzo!

E poi si lamentano che il mondo sta andando a puttane

PS Post numero 100...wow che storia!come potrei festeggiare?...mmmmmm...penso che annuserò le mie mutande sgommate e sudate dopo una giornata di lavoro in fonderia

By Phillip

domenica 22 giugno 2008

Per favore...

Smettiamola con questo buonismo dei miei coglioni,torniamo a chiamare le cose con il loro vecchio nome...
  • I "non vedenti" sono cechi
  • I "termovalorizzatori" sono inceneritori
  • Le "squillo" sono puttane
  • Le "persone diversamente abili" sono handicappati
  • I miei coglioni che girano per tutte queste stronzate sono sempre i miei coglioni che girano per tutte queste stronzate
Chiaro?

By Phillip

sabato 21 giugno 2008

Come Godo...

Altra notiziona:
Naomi Campbell è stata condannata a 200 ore di lavori socialmente utili (no, i pompini non fanno parte di questa categoria..) per aver aggredito in un raptus di collera, due sbirri in un aereoporto.

Oh, cazzo, ma quanto godo!

'sta qua m'è sempre stata davvero suoi miei grossi marroni...si sente una dea in terra solo perchè ha avuto il culo (perche' mettiamo le cose in chiaro:essere belli è unicamente una botta di culo) di essere figa...sempre con 'sta cazzo di faccia del tipo :"ehi, non guardarmi troppo che sciupi la mia figaggine" oppure "uff, che noia essere cosi' bella in un mondo di brutti"..

Ecco fossi stato io il giudice avrei:
  • fatto scontare la pena o in una porcareccia o come sostegno a dei disabili (che loro se ne fottono se sei figa o no...ed i disabili che sbavano, sbavano addosso a chiunque...anche al papa in persona..grandi!) oppure ad anziani con cacarella ed espettorazione abbondante!
  • imposto un divieto assoluto di truccarsi e/ farsi figa in qualsiasi modo.
  • imposto un divieto assoluto di vestirsi da figa.
  • a fine giornata, obbligo di farsi fare qlc fotografia da regalare ai tabloid (per la serie "abbella!!ridimensionati!!")
  • al mattino essere svegliata da palline di cacca lanciate da una coppia di babbuini.
  • imposto un'alimentazione esclusivamente da MacDonald o a base di formaggini Susanna e succo di frutta "Billy", pero' addizionato ad anidride carbonica.
  • imposto un divieto di utilizzo di qualsiasi cellulare..
  • divieto assoluto di radersi. Dopo due giorni già la vedo con due Mustacchi alla Salvador Dali'.
Ah, come vorrei che esistesse davvero Dio, o Satana...mi basterebbe anche lui...x buttargli addosso alla Scema chenneso', una malattia dove perde tutti i capelli..o invecchia precocemente...o ingrassa a vista d'occhio.

Si ritroverebbe sola in un battibaleno, sola con se stessa e con il vuoto che porta dentro.

By Terrance


venerdì 20 giugno 2008

Quale è il motivo?


L'altro giorno ho assistito ad una scena nel suo complesso insignificante ma che mi ha fatto pensare;ero nella mensa della ditta dove sto lavorando e un ragazzo (credo) marocchino,dopo aver preso il suo vassoio con le portate,è tornato indietro verso le tipe del catering con aria evidentemente contrariata

Il motivo dell'incazzatura era che nel piatto di pasta che gli era stato servito c'era anche del prosciutto cotto;il tipo fa :" vi ho chiesto se c'era dentro del maiale e mi avete detto di no...invece c'è il prosciutto!!!!"

Ora,se all'origine dell'incazzatura c'è un avversione verso la carne niente da obiettare,ci mancherebbe...ma se il motivo è (come credo) squisitamente religioso allora mi girano i coglioni!

Caro amico che non mangi maiale,ti sei mai chiesto PERCHE' non mangi il divin suino? è un animale impuro? E in base a quali motivi profondamente etici consideri un animale "impuro"? Perchè si rotola nel fango? O forse perchè hai la testa talmente infilata nel culo che puoi vederti l'intestino crasso???

Mio stimatissimo amico,devi sapere che il nostro creatore ci ha dotati di una cosa che non ha nessun altro animale esistente sulla faccia della terra : libero arbitrio.
E' evidente che tu ne sei completamente sprovvisto visto che se ne fossi in possesso capiresti che l'affermazione "animale impuro" è una stronzata talmente grossa da sentire la puzza di merda a 10Km di distanza.Nel mio modo di sentire siamo noi essere umani ad essere impuri in quanto liberi di decidere tra "bene" e "male" (ammesso che si possa distinguere l'uno dall'altro,of course).
Un animale non è capace di decidere un bel cazzo,i modelli di comportamento delle speci viventi sono insite nel dna e finalizzati al proseguimento della specie...come il buon vecchio Charles ci ha insegnato (beccatevi questa Teocon del cazzo!)

Se poi vogliamo spostare il discorso sulla capacità di scelta allora penso che puoi tranquillamente baciarmi il culo;se la tua religione ti dicesse di berti la tua urina lo faresti?probabilmente sì testa di cazzo e lo sai perchè? perchè la tua capacità di esercitare il tuo libero arbitrio è resettata,è nulla!
Non ho un cazzo contro i musulmani,non ho un cazzo contro i cristiani,i gialli,i neri,i bianchi e i rossi...è un discorso di libertà di scelta!

Quindi mi caro amico che non mangia il maiale,la prossima volta che hai davanti del prosciutto fermati e pensa:non lo mangio perchè credo che sia sbagliato o non lo mangio perchè sono un pecorone del cazzo?

By Phillip

giovedì 19 giugno 2008

Tutte le strade portano a noi

Ho sbirciato sul sito che calcola le statistiche di questo Blog.
Ho trovato una sezione dove vi sono alcune ricerche fatte da 5 utenti (gli unici!) su google, che hanno portato a visualizzare tra i primi risultati il nostro fantastico BLOG.

Ebbene ecco le parole chiave che ho trovato, tutte di una certa rilevanza culturale.

  • grecia handjob (chi fa queste ricerche?)
  • shemale lotta (ehi si va sullo sport!!)
  • espellere liquidi dal culo (la sanità ci fa una pippa!)
  • profilo caratteriale di nonna abelarda (hmm...ricerca interessante...)
  • voglio vedere dei meravigliosi culi di ragazze violentemente inculate (decisamente la migliore...solo gente di qualita'...solo gente di qualità!!)
Insomma come avete potuto constatare, il nostro blog si trova molto facilmente...soprattutto con parole chiave alla portata di tutti...

Weeeeeeeeeeeeeee!(verso di Wooldoor Sockbat di drawn together...per i 2 o 3 che non l'avevano capito...ehm..)

By Terrance

mercoledì 18 giugno 2008

RTV...The place to be

Ci sono due cose che non capisco di RTV
  1. Che bisogno c'è di vestire la Chiabotto come una troia?
  2. Perchè i tipi che vengono inseguiti da un elicottero non si accorgono MAI che c'è un cazzo di elicottero che li segue!?!?!?
Misteri della vita...

By Phillip

martedì 17 giugno 2008

Grande musica


Come riempi ...bene quei jeans Cammini come una dei filmsss Coi tacchi quasi galleggi C'hai dei movimenti che mi stendi Che cosa fai... cammini così Quanto tempo passi dentro quei jeans Non pensi ...sia ò...ra...che Come mai non bevi un whisky con me Dove devi andare adesso...dò...ve E dovunque vai io vengo con te Baby E allora dài Gioca con me Fare l'amore è molto semplice Non c'è Nessun perché Prendilo com'è Non porti dei vestiti Tu addosso li "possiedi" È proprio lì...la forza che hai E quando vedo i movimenti che fai Lo sai che così non resisto E scusami tanto se insisto Baby E allora dài Gioca con me Fare l'amore è molto semplice Non c'è Nessun perché Prendilo com'è E quando ormai non ti soddisfa più Buttami via come sai fare tu Non c'è Nessun perché Dedicalo a me! Come riempi ...bene quei jeans Cammini come una dei filmsss Coi tacchi quasi galleggi C'hai dei movimenti che mi stendi Che cosa fai... cammini così E quanto tempo passi dentro quei jeans Baby E allora dài Gioca con me Fare l'amore è molto semplice Non c'è Nessun perché Prendilo com'è E quando ormai non ti soddisfa più Buttami via come sai fare tu Non c'è Nessun perché Dedicalo a me!

Questo il testo dell'ultimo singolo del signor Rossi...ora,qualunque essere vivente con un quoziente intellettivo minimo deve ammettere che è una delle cose più imbarazzanti mai scritte nella storia dell'umanità.

La cosa che mi fa davvero incazzare è che se questa canzone l'avessi scritta io,il produttore mi avrebbe sicuramente sputato nel culo...visto che però l'ha scritta vasco..ah bè,allora è un'altra cosa!...Ah vasco,quel dito del cazzo infilalo dove dico io!

By Phillip

lunedì 16 giugno 2008

François Cavanna

"Voi,
i cristiani, gli ebrei, i musulmani, i buddisti, gli scintoisti, gli avventisti, i panteisti, i testimoni di questo e di quello, i satanisti, i guru, i maghi, le streghe, i santoni, quelli che tagliano la pelle del pistolino ai bambini, quelli che cuciono la passerina alle bambine, quelli che pregano ginocchioni, quelli che pregano a quattro zampe, quelli che pregano su una gamba sola, quelli che non mangiano questo e quello, quelli che si segnano con la destra, quelli che si segnano con la sinistra, quelli che si votano al Diavolo, perché delusi da Dio, quelli che pregano per far piovere, quelli che pregano per vincere al lotto, quelli che pregano perché non sia Aids, quelli che si cibano del loro Dio fatto a rondelle, quelli che non pisciano mai controvento, quelli che fanno l’elemosina per guadagnarsi il cielo, quelli che lapidano il capro espiatorio, quelli che sgozzano le pecore, quelli che credono di sopravvivere nei loro figli, quelli che credono di sopravvivere nelle loro opere, quelli che non vogliono discendere dalla scimmia, quelli che benedicono gli eserciti, quelli che benedicono le battute di caccia, quelli che cominceranno a vivere dopo la morte…
Tutti voi,
che non potete vivere senza un Papà Natale e senza un Padre castigatore.
Tutti voi,
che non potete sopportare di non essere altro che vermi di terra con un cervello.
Tutti voi,
che vi siete fabbricati un dio “perfetto” e “buono” tanto stupido, tanto meschino, tanto sanguinario, tanto geloso, tanto avido di lodi quanto il piu’ stupido, il piu’ meschino, il piu’ sanguinario, il piu’geloso, il piu’ avido di lodi tra voi.
Voi, oh, tutti voi
NON ROMPETECI I COGLIONI!
Fate i vostri salamelecchi nella vostra capanna, chiudete bene la porta e soprattutto non corrompete i nostri ragazzi.
Non rompeteci i coglioni, cani!"

François Cavanna



By Terrance

domenica 15 giugno 2008

Parliamoci chiaro

E' inutile stare a menarla più di tanto...potete metterci quello che volete:
  • verdure
  • formaggi
  • noccioline
  • uova
  • pistacchi
  • croste del naso
Ma la pizza senza sopra un trionfo di salumi è inutile come la birra analcolica (o come diceva un saggio è inutile come leccare la bagiana con le mutande)

By Phillip

sabato 14 giugno 2008

Oggi Sposi

Eh sì, pure io con mio grosso rammarico sono venuto a sapere del matrimonio che tutta l'Italia (trash) aspettava da tempo (seeehhh..).
Fabio Briatore s'e' sposato.
A parte che il mio commento resta inesorabilmente un bel "Fregacazzi".
La cosa più squallida è che tutti i media, abbracciati alla causa, continuano a menarcela con 'sta storia del matrimonio di Bria(ga)tore.
Guardi qualsiasi tiggì e ti parlano di come cazzo è vestita la Gregoraci, dei vari ospiti Vips, del Buffet, degli Iron Maiden che dilettano gli invitati durante il cenone...ecc.ecc.
Comunque, la Gregoraci, personaggio nato dallo scandalo Vallettopoli (e qui, è chiaro che ne avra' indossate di gioncchiere per diventare famosa...), è del 1980, il vecchio Mandrillo del Briatore è del 1950. Trent'anni di differenze. E' gia', è proprio amore. Sono sicuro sicuro sicuro che l'amore sarebbe scoccato anche se lui fosse stato un impiegato alle Poste. Sicuro.

Se mi dovessi trovare di fronte la Greg, penso che inizierei a tirare su' il catarro dalle dita dei piedi,emettendo suoni che pure ad E.T gli si accartoccerebbe la pelle (di piu' di quanto non sia gia' accartocciata), per poi inondare di viscido catrame il suo bel visino. Che schifo...
Lei, mica il mio catarro, che un suo bel fascino ce l'ha..

Ah, poi c'era anche il Premier....welllaaaa!!!ed era assieme al suo fido. All'Emilio Fede, chiaramente, che durante la cerimonia religiosa, con occhi languidi, ha puntato lo sguardo per terra (altezza Cavaliere, insomma) e schiaffandogli i suoi occhioni negli occhietti del Premier gli ha sussurrato:"E noi due quando ci sposiamo, o mio bel Pomicione?".

Gregoraci e Briatore si sposano. Riposate in Pace.

By Terrance

venerdì 13 giugno 2008

Telecronaca Olanda-Francia

-"Palla a Abidal,che la passa a Vieira...torre per Anelka,sponda per Govou che crossa al centro per Henry...il tiro di Henry respinto e palla recuperata da Thuram...

-".........................."

-".........................."

-".........................."

-".........................."

-".........................."

-".........................."

-"Ma quanti cazzo di negri ci sono in Francia!?!?"

By Phillip

giovedì 12 giugno 2008

Sognando la Jamaica..



Quando si pensa alla Jamaica, subito ci viene in mente sole, mare, relax, tanta Erba da sfumazzare, peace, love e musica in levare.
Beh, la Jamaica non è solo questo. Anzi.

A parte che in Jamaica la criminalità è molto elevata, soprattutto nei dintorni di Kingston..cmq quello che volevo sottolineare è la cultura omofobica che regna nell'isola. Per la legge, non è illegale essere omosessuale, cioe' non lo è in modo esplicito. Però il codice prevede tra i reati contro la persona, la proibizione di atti di "esplicita indecenza" ovvero atti osceni in luogo pubblico, ma questa legge contempla anche il reato di "sodomia", definito come rapporto tra uomo e donna o uomo e uomo, senza che sia necessario che vi sia uso della forza o negazione del consenso, per il quale è prevista una pena fino a dieci anni di carcere.
Quindi niente manifesztazioni di affetto tra omosessuali in pubblico.

Ma non è finita qui.

Pure grossi esponenti della musica Reggae (che va detto, a me 'sta musica prosciuga i maroni dopo 30 secondi...tutta fottutamente uguale) sono schifosamente omofobici.
E' recente la notizia che Sizzla, noto cantante Reggae, non puo' esibirsi in alcuni stati, tra cui la Germania, a causa dei suoi testi spudoratamente intolleranti.
Ecco alcuni suoi testi:

PUMP UP
Step up inna front line fire fi di man dem weh go ride man behind Shot battybwoy, my big gun boom

TRADUZIONE:
Salite in prima linea
Fuoco sugli uomini che fanno sesso con gli uomini dal di dietro
Sparate ai gay e alle lesbiche, la mia grossa pistola fa bang




BOOM BOOM
Boom boom! Batty boy them fi dead


TRADUZIONE:
Bang Bang! [come in un colpo di pistola] i gay e le lesbiche vanno ammazzati




GET TO DA POINT
Sodomite and batty bwai mi seh a death fi dem
Mi no trust babylon fi a second yah so
Mi a go shot batty bwai dem widdi weapon ya


TRADUZIONE:
Ai sodomiti e i batty boy, io dico: a morte!
Non mi fido di Babilonia nemmeno per un secondo
Io vado a sparare ai gay e alle lesbiche con le armi



Quindi cari ragazzi che andate in giro coi rasta, con musica reggae a palla, con nel cuore il sogno della Jamaica:Occhio, informatevi prima riguardo al sogno che percorrete.
Senza saperlo, oltre a vestire i panni del Reggaboy, potreste vestire i panni di un Nazi. E non è il massimo della vita.
Ocio.

By Terrance

mercoledì 11 giugno 2008

Tre domande a Joseph Ratzinger

Tratto dal libro "La croce di spine"

Domanda n.1: Se Gesù, perfettamente umano e divino (concilio di Calcedonia, 451) è uno con il Padre (concilio di Costantinopoli, 381) e Maria è madre di Dio (concilio di Efeso, 431) e cioè di Gesù, allora è anche madre del Padre (uno con il figlio) e figlia di suo figlio (uno con il Padre) che dunque è figlio di se stesso ed è anche suo padre e che, essendo nato prima dell’inizio dei tempi è nato prima di sua madre. In questo incesto alla rovescia con andata e ritorno nel tempo, siete in grado di fornire un’accettabile spiegazione sul ruolo del povero Giuseppe e su come lo stesso abbia potuto trasmettere la propria discendenza davidica al ‘Re dei Giudei’? Domanda n.2: Visto che di vangeli in lingua aramaica non è mai stata trovata traccia alcuna e che in greco la parola ‘fratello’ non significa altro che ‘fratello’, qual è il criterio in base al quale affermate che la stessa debba essere tradotta in ‘cugino’ soltanto qualora riferita a personaggi indicati come fratelli di Gesù? Domanda n.3: Ed ora tre domande che attendono una sola, esaustiva e convincente risposta. Come mai la Roma imperiale, tollerante con tutte le tradizioni e le fedi dei popoli sottomessi, non riuscì ad essere tollerante proprio nei confronti dei miti e pacifici oranti di fede cristiana disposti a dare ‘a Cesare quel che è di Cesare’? Perché Tacito e Svetonio espressero un così vivo disprezzo per un’umile e innocua fede conciliante con il potere e volta a valorizzare esclusivamente il mondo celeste? Se davvero il nascente cristianesimo, conforme agli insegnamenti di Cristo, non espresse mai alcun potenziale insurrezionale né alcuna minaccia all’ordine istituzionale, come mai per tre secoli imperatori saggi ed equilibrati come Traiano, Antonino Pio, Marco Aurelio e molti altri, se non alimentarono le persecuzioni contro i cristiani si guardarono comunque bene dal liberalizzarne il culto?»

Attendiamo con ansia una risposta Joseph dei miei coglioni!

By Phillip

martedì 10 giugno 2008

La grande reunion!!

Dunque...sono davvero emozionato...mi tremano le mani...
allora, il 10 luglio 2008 alle 21 tutti a Lignano Sabbiadoro, all'Arena Alpe Adria c'e' l'evento che tutta l'Italia sta' attendendo da anni...decenni...

In quella data, in quel loco, LORO faranno la grande reunion....i giornali ne parleranno per mesi...la citta' si blocchera' come negli anni novanta tocco' a Venezia coi Pin Floi...

No, non sto' parlando dei Nirvana...nemmeno dei CCCP, neanche degli Scisma, no non sono i 99 Posse...

Ebbene, il 10 luglio ci sara' la REUNION dei...

BEE HIVE!!!!!!!

Alla modica cifra di 23 euro potrete assistere, credo, alla piu' triste scena della vostra vita...girano voci che di spalla al gruppo (!) ci sia il Gabibbo col tormentone "ti spacco la faccia" ed il Mago Zurli', che presentera' lo "Zecchino d'oro remix".

Ragazzi, fate come tutti i giovani d'oggi...con quei 23 euri, drogatevi!


che testi,che voce,che sogno..


By Terrance

lunedì 9 giugno 2008

Nottiiiiiiii maaaaaagicheeeeeeee

...
...
...
...
...
...
...

Dopo 15 ore di lavoro filato,spero mi scuserete,non ho proprio idea di cosa cazzo scrivere...

Perdonatemi ma adesso vado a vedere l'itaGLia (prima che qualcuno cappotti dalla sedia voglio precisare che mi incul qualcosa del calcio solo in occasione di mondiali ed europei)

AGGIORNAMENTO

Pare che gli olandesi ci abbiano aperto il culo e successivamente sputato dentro...

By Phillip

domenica 8 giugno 2008

Video Geniale

Chi frequenta YouTube e servizi di filmati vari, conoscera' ben bene questo video. Ormai diventato un classico. Semplicemente geniale.


By Terrance

sabato 7 giugno 2008

Porcocazzo sono ancora vivi!

Di chi sto parlando?

Ma ovviamente di Kay Rush e di Stefano Gallarini...

Per quei 2 o 3 che non si ricordassero dei loschi figuri in questione posso solo dirvi che:

  • La prima era una tipa discretamente figa che ha spopolato in tv negli anni 90 salvo poi cadere nel dimenticatoio dopo lo scandalo che l'ha vista accusata di tenere un nano quadriplegico nascosto nell'armadio.Si è riciclata successivamente con qualche apparizione in televendite,sommelier e scrittrice di romanzi(?)
  • Il secondo era il validissimo caporedattore di The Games Machine,nota rivista di videogiochi amata dai nerds più incalliti (me compreso).Con grande coraggio abbandonò la carriera di caporedattore e si buttò nella televisione..dopo l'orrendo Gamesmaster (programma alquanto squallido dove tipacci VERAMENTE nerd chiedevano trucchi per vari videogiochi ad una testa bionica abbastanza inquietante)e qualche programma di cui nessuno ha memoria il prode Galla è sparito nel nulla,risucchiato nel vortice delle televendite ('nartra vorta!) e del sesso telefonico
E ora scusatemi,torno ad annusare le mutande usate della mia ragazza

By Phillip

venerdì 6 giugno 2008

Notizie dall'Italia

Ecco i titoli che leggeremo domani sui giornali.
  • Eliminata L'ICI sulla prima casa. Aggiunta nuova tassa sui garage.
  • Berlusconi incontra il Papa. La prima affermazione di Silvio è stata :"Cazzo, è proprio vero...sputato a Palpatine".
  • Rifiuti radioattivi dalla Campania. Intraviste quattro tartarughe dalle sembianze umane uscire da un tombino. Una di loro ha detto:"Cowabunga".
  • Barak Obama vince le primarie. Hilary Clinton commenta così:"L'anno prossimo correro' per le primarie delle presidenziali di Greyskull".
  • Azzurri in ritiro. Del Piero vince gara di scorregge.
  • Bullismo nelle scuole. Il Governo:"Da lunedi', giro di vite sul bullismo. Sospendiamo le lezioni. Fino a Settembre".
  • Nucleare in Italia. Al via una nuova costruzione di centrale Nucleare in Sardegna. Briatore:"Serve per il mio Billionaire". Smaila:"Ok, ma al mio Smaila's non si pensa?".
By Terrance

giovedì 5 giugno 2008

Soffro lo stress...

Qualcuno in passato mi ha chiesto se non ho mai ascoltato un album di una boyband qualsiasi...

La mai risposta?

"No grazie,non pratico l'autoflagellazione"

By Phillip

mercoledì 4 giugno 2008

Pupazzi Vintage

...e a ben vedere anche abbastanza Trash. beh, chi se li ricorda???











Note:
1-uno di questi non è un pupazzo...o forse sì (non mi riferisco al Tenerone!)
2-premio come "pupazzo piu' inutile della storia":Provolino.
3-i popples ed i mon ciccì erano solo giocattoli, ma io li ho messi ugualmente perche' il post l'ho scritto io e faccioilcazzochevoglio(cit.)
4-il Dodo de "l'Albero Azzuro" forse è ancora in onda...sinceramente non lo so'..
5- il piu' cazzuto tra tutti è sicuramente Alf, l'alieno che mangia i gatti...hi hi hi
6- il piu' odioso Uan. I suoi "Uanini e Uanine" me li sogno ancora la notte..

By Terrance

martedì 3 giugno 2008

Lettera aperta al presidente ahmadinejad


http://www.ahmadinejad.ir/


Dear president


Why don't you go to fuck yourself?



Kindest regards

Phillip

lunedì 2 giugno 2008

L'altra meta' degli 883


Chi si ricorda Mauro Repetto?ok, chi sa' chi è Mauro Repetto??

Chi conosce Max Pezzali, sa' anche che prima cantava in un gruppo chiamato 883, bene. Alle origine questo gruppo, era un duo, composto da Max Pezzali ed appunto, Mauro Repetto.

Mauro era quello biondino, bellino, che non stava mai fermo, con movenze anche un po' effemminate..
Ebbene dove è finito costui??
Dopo aver mollato Max, ha provato la carriera da solista con l'album "zucchero filato nero" che probabilmente non ha comprato nemmeno sua madre..(tra l'altro conteneva due ottimi...ehm...-giuro,è sarcasmo!- singoli:"baciami Qui" e "Voglia di cosce e sigarette").

Poi è partito per l'oltreoceano, dicono a nuoto, in cerca di foruna. Dopo aver grattato due "gratta e vinci" made in Usa, ha provato col cinema. Ma giustamente gli americani non sono pozzi di sapienza, ma nemmeno cosi' coglioni da scritturare Repetto per qualsiasi parte in qualsiasi film (a onor del vero, c'era un produttore che gli aveva proposto di fare la controfigura della mano destra di Alf- ve lo ricordate?- ma dopo aver capito che Mauro avrebbe accettato, gli ha risposto con una pernacchia ed è scappato).

Qui in Usa ha girato un corto dal nome:Point Mort. In seguito dato in Regalo con L'anitra Wc locale.

Ora si è sposato, vive a Parigi, e fa il figurante ad EuroDisney. Sta' facendo carriera il buon Repetto, da Pippo è passato all'orso Baloo.

Coraggio, Mauro,un giorno magari potrai tornare a lavorare in Italia...un giorno magari, potrai essere tu Prezzemolo di Gardaland!




Qui vediamo quanto serviva Repetto alla band...



Qui invece i due si riuniscono. Da notare a Max quanto non gliene po' fregar de meno..


By Terrance


domenica 1 giugno 2008

L'inutilità della stupidità


Lascio a voi ogni commento (peraltro superfluo vista l'idiozia di certa gente)

"Noi non vogliamo cani di razze straniere". E' l'ultimo annuncio a effetto del vicesindaco di Treviso, Giancarlo Gentilini: solo cani padani "di quelle razze che i nostri padri e i nostri nonni avevano". E allora per Gentilini ok al lupo italiano, una razza nata alla fine degli anni Sessanta, e al bando pechinesi, chihuahua, labrador, husky e altri. "Questi si' che vanno bene - ha tuonato il pro-sindaco durante un evento dedicato agli amici a quattro zampe - perche' sono gli animali dei nostri progenitori''. ''Dobbiamo dire no, invece - ha proseguito il vicesindaco, come riporta il portale della 'Tribuna di Treviso' - a quei cani stranieri che non sono rispettosi dell'ecoflora nostrana e del nostro ambiente".

Che dite,introduciamo il reato di idiozia?

By Phillip