
Lo sento,sta per arrivare......quel dolore lancinate alla bocca dello stomaco tipico di ogni volta che lo stronzo se ne esce con le sue cagate........cheppalle,non ho voglia di sopportare mesi e mesi di tutto questo!
Ebbene si amici miei,è uscito il nuovo album di vasco.........oooooooohhhh,non ci credo Phillip,hai appena dato dello stronzo a vasco!....Sì L'HO FATTO E CONTINUERO' A FARLO perchè è questa la verità:il sig. Rossi è un grandissimo cazzone.
Lasciamo perdere per un attimo il fatto che l'idiota è privo di qualsiasi capacità senziente (avete mai provato a capire cosa dice nelle interviste? è solo una serie confusa di "cioè,hai capito,no") e concentriamoci su quelle che alcuni chiamano "canzoni"......mi spiegate come cazzo si fa a concepire un testo nel quale il 70% delle parole è "LA..LA...LA...LA...LA...LA"!?Mi ricorda un èò l'Umberto Tozzi dei bei tempi andati quando ,per coprire i buchi nei testi,inseriva "NA...NA...NA...NA...NA".
Peccato che Umberto Tozzi non ha mai avuto la pretesa di essere un faro generazionale,al contrario dell'idiota del quale stiamo parlando....uno stupido ubriacone cocainomane che non ha neanche il coraggio di mostrare la calvizie incipiente (e il primo che mi viene a dire che il cappellino alla macaulay culkin gli sta bene gli strappo le palle a morsi!)
C'è poi una cosa che davvero mi fa riflettere: tutti,e dico tutti i fan del cazzone hanno subito il lavaggio del cervello! provate a spiegare ad uno qualsiasi dei suddetti che i testi delle canzoni sembrano scritti da un neonato in preda a coliche paurose........per prima cosa si sentirà offeso nel profondo (manco gli aveste detto che c'ha la mamma puttana)e poi si lancerà una digressione su quanto i testi dell'idiota siano così diretti..........diretti è una cosa...semplici è un'altra caro il mio idiota!
Per finire, a quelli che mi dicono che c'è di peggio nella musica italiana,posso solo rispondere : è meglio avre le palle nel tritacarne che ascoltare un testo di vasco rossi!
BURN VASCO BURN
ps: post acidino lo ammetto,ma questa sinusite mi sta uccidendo graisto!











