giovedì 10 aprile 2008

Aprile...dolce dormire

Non so voi ma io adoro la primavera...probabilmente però io la amo per motivi diversi dai vostri.
Non è per quell'esplosione di ormoni che coinvolge,ahimè,solo la popolazione maschile e non è nemmeno per quel meraviglioso gesto di mostrare le proprie grazie del popolo femminile...non è nemmeno per quella poetica distesa di fottuti piumini del cazzo che ti si infilano in ogni merdoso pertugio procurandoti 278 starnuti consecutivi,il disboscamento della foresta amazzonica a causa dei fazzoletti usati e 2 occhi peggio di Marty Feldman.
No cari amici,il motivo del perchè amo la primavera è perchè si risvegliano un sacco di odori! e non parlo nemmeno del classico "odore di primavera" che tutti affermano di sentire (sarà ma io non ho mai sentito un cazzo),parlo invece dei meravigliosi e nauseanti odori che il corpo umano (maschile) produce!!provate a pensarci un attimo:durante l'inverno tutti i nostri odori sono ,in un certo senso, attutiti dal freddo e dai quintali di vestiti con i quali ci ripariamo...ma quando la temperatura si alza le cose cambiano signori miei!!

E così,come per magia,mentre prima l'odore della vostra cappella non lavata riusciva a malapena a superare la soglia di sbarramento di mutande e pantaloni,ora invece la pescheria marcia che tenete tra le gambe scoppierà con tutta la sua virulenza! quante volte vi è capitato di essere seduti ed avere l'impressione di avere sotto il naso una scatoletta di sgombri vecchi di un anno!ebbene,questo fatto coincide con l'aumento della temperatura!

Per non parlare poi degli altri odori caratteristici del corpo maschile che ora vado ad elencare
  1. l'acquetta che si forma nell'ombelico quando sudiamo
  2. il classico odore di piedi
  3. l'ancora più classico odore di formaggia che si forma TRA le dita dei piedi (quante volte avete passato il calzino tra le dita dei piedi per poi annusarlo avidamente!?)
  4. l'odore di palle (non quelle da gioco,i vostri testicoli intendo) che tra l'altro è stranamente attraente (famosissimo è il "richiamino" di palle...luttazzi docet!)
  5. l'odore di mutande usate...un misto di sudore+merda+culo davvero stordente!
...e chi più ne ha più ne metta!!!!!
Noi uomini siamo davvero fantastici,produciamo odori davvero sconvolgenti e la cosa bella è che ci piacciono in fondo! discorso un pò diverso per le signorine ma di questo ne parlerò in futuro...YUMMI!!!!

p.s. inauguro ,con questo post, una nuova sezione "gusto dell'orrido"...cosa nella quale io e il mio caro amico Terrance eccelliamo particolarmente...preparate i lsecchio per il vomito..a te la palla Terrance!

By Phillip

Nessun commento: