E' che...è che io adoro questo ometto...Austin Powers m'ha sempre spaccato....Il Dottor Male...il Mini-me...fantastici...
Nel nuovo film c'e' molto della triologia di Austin, alcune gag, alcuni skatch...pero' non è Austin Powers...e il solo Mike Meyers non basta x rendere piacevole il film. Che in sostanza è una ciofeca...se poi non ci fosse stato Mike (che tra l'altro diciamocelo, è un film costruito attorno a lui) sarebbe stata una super super ciofeca (e sono super super serioso (cit.) mentre ve lo dico).
Qualche battuta carina c'e'...tipo quando il nanetto (lo stesso attore che interpretava il mini-me) si siede con gambe incrociate, imitando il guru e dice "ma bisogna per forza sedersi cosi'?ho le palle che sembrano due frisbee..." Hi Hi Hi Hi..
Oppure quando il Guru-Mike, chiede al suo assistente se "c'e' qualche orsetto nelle due caverne", ovvero se ha qualche caccola che spunta dalle narici, perchè gli fischia il naso. Beh, è una scena piu' da vedere che altro..
Molto si perde nella traduzione English-Italian, dato che credo molte battute siano state clamorosamente riadattate.
C'è anche Justin Timbarlake che fa un idiota superdotato. Bravino a recitare il ragazzo, nulla da dire. E c'e' Jessica Alba, che forse era un personaggio da evitare. Oh, lei gran gnocca...pero'...
Su Imdb, 'sto film si è preso un bel 3,5. Io gli do 6, per la stima che provo per Mike Meyers...anche se è regalato..
In Guru!
By Terrance

Nessun commento:
Posta un commento