giovedì 7 agosto 2008

Colorado Cafè

Ore 21.
Stanco della giornata, m'accascio sul divano, prendo il telecomando e zappo.
Il mio zappare si ferma su Colorado Cafè.
Arriva Beppe Braida assieme alla Brescia. Lei gran gnocca.
La Brescia inizia a fare delle gag terribli, comicità alla Tiramola (mi scusi il personaggio molloso), e il Braida dice le sue solite frasi da presentatoredispettacolocomico.
Non fan ridere.
Poi arrivano quattro idioti vestiti da militari che fanno un qualcosa che c'entra con il film "salvate il soldato Ryan". Battute del tipo, sottodemente anziche' sottotenente, oppure...no, non me ne vengono in mente altre..boh, forse questa era la migliore.
Non Fan ridere.
Poi altri tre tizi. Due interpretano dei professori, uno preside. "I ragazzi di quinta vogliono andare in gita" dice il preside. I professori rifiutano di portarli. "vogliono andare ad Amsterdam". I porfessori accettano di andare. My God.
Non fanno ridere.
Poi arriva un idiota, che fa delle gag tristissime assieme a Braida. Il Beppe gli inserisce dei cd in una tasca che il tipo ha sul petto, e questo inizia a fare le colonne sonore di film contornate da battutone. Tipo, la compagnia che porta l'anello si chiama la compagnia dell'anello (stava facendo la ..ehm..parodia del signore degli anelli) mentre la compagnia che porta il bagnoschiuma si chiama la compagnia dellle Indie.
Non faceva ridere.

Alla fine ho optato di spegnere la Tv e di constatare la liscezza del mio perineo, facendo scorrervi sopra oggettistica varia.
C'ho perso un paio d'ore.
E mi son divertito molto di più che guardare Colorado Cafè.
Che non fa ridere.

By Terrance

Nessun commento: