No una bella cannetta (detta anche spinello, cannone, gighello, sifone, siluro, ciccione, spino,giggione,caneo,sturo,joint,nasone o bai-bai)??
Ebbene basta che ti dichiari Rastafariano e da oggi puoi!!
E' fresca la notizia infatti, di un tipo, Rasta appunto che è stato sgamato con "solo" un etto di erbazza e la cassazione ha detto "no problem, è un rasta, serve per la sua religione, per meditare. C'hai mica una cartina??".
Avete capito che figata??
Da oggi in poi ci si puo' praticamente spaccare di qualsiasi droga, basta pero' preventivamente inventarsi una religione.
tipo:
Mi piace la musica elettronica e mangio paste in quantita'. Come dicono i miei guru Faithless :God is a Dj. La mia religione?? La ...(nome alla cazzo) Syntetic Church. Veneriamo una consolle da Dj, dove nacque la vera essenza di Dio, la musica e bla bla bla...
Ma io dico, invece di inventarsi ogni cazzo di giorno una storia nuova per spaccarsi di canne o altro...e se le legalizzasimo???
Certo che finche si rimane in mano a 'sti politichesi cosi' vecchi dentro e fuori, da far sembrare il druido panoramix un giovanotto, son cazzi.
Geniale il commento di un idota a caso dell'Udc:«Sentenze sconcertanti a tal punto di diventare drammatiche»(Luca Volontè).
Eh gia', drammatica è la nostra situazione politica. Altrochè.
Da notare l'espressione completamente su un altro pianeta del signore qui sopra.
By Terrance
By Terrance


Nessun commento:
Posta un commento