Ecco questa mia parte intollerante, che sia chiaro è insita in ognuno di noi e non ci credo a chi si professa tollerante verso tutto e tutti,non mi fa pià sopportare:
- Le fighette di gomma che vanno in giro vestite come su una copertina di Vogue, che non guardano in faccia a nessuno e se ti guardano hanno lo sguardo annoiato con un espressione che pare dire "uffa, non guardatemi troppo che mi consumo".
- I tamarri, fatti a stampino, a mo' di tronisti (che ripeto, è un termine che mi resta sul buco di culo) che paiono essere usciti direttamente da uomini e Tonne.
- La gente che indossa gli occhiali da sole nei locali al chiuso.
- La gente che alla domanda "che muscia ascolti?" ti rispondono con "un po' di tutto...la radio".
- I Papa boys...è più forte di me, non fanno male a nessuno questi poveri mentecatti...ma li trovo insopportabili.
- Le Suicide Girls...che si sentono migliori (e piu' fighe) delle veline solo perchè indossano piercing e tattoo e dicono di avere dietro un Background ma alla fine ogni scusa è buona per mostrare tette e culi sminuendo cosi' l'intera categoria femminile.
- Tutti, dico tutti, quelli che non ringraziano.
- Quella gente che quando si organizza qualcosa non si sbattono minimamente a far nulla.
- Quelli troppo gonfi di se stessi con camminata a gambe larghe.
By Terrance

2 commenti:
Caro Terrance. Mi permetto di essere abbastanza daccordissimo con Vossia. Mi permetto altresì di aggiungere un paio di categorie: quelle che si fermano a uno stop circa 8 metri più indietro (apparentemente senza alcuna ragione, ma non ci giurerei) impedendoti di svoltare; e, sempre nella stessa categoria, quelli che si fermano esattamente nel mezzo dello stretto ed indispensabile passaggio che connette un qualsiasi dentro ed un qualsiasi fuori...
Parole Sante ragazzo mio, Parole Sante..:-D
Perchè, cosa vogliamo dire, sempre della categoria da te citata, quelli che:
-non ringraziano se li fai passare.
-s'immettono nella tua carreggiata, a 2km/h immuni alle tue bestemmie.
-sparaflesshiano con gli abbaglianti in super/auto-strada ad un tuo normalissimo sorpasso.
-ti stanno a culo.
per non parlare poi dei ciclisti (professionisti o semi) che agli stop non si fermano mai e vanno sempre a due a due, che se gli suoni col clacson per farli andare a fila indiana, paiono non avere orecchie..
By Terrance
Posta un commento