giovedì 18 settembre 2008

Cisti...che passion!














Alla voce cisti, sul dizionario, troviamo :

  • med., vet., struttura patologica tondeggiante, con pareti fibrose, in cui si raccolgono sostanze liquide, semisolide o solide


Ieri, mentre mi stavo godendo un film, arriva da me mia madre un po' preoccupata. Dovete sapere, che qualche tempo fa le si era formata sulla schiena, una bella ciste. Un bel Bozzo pulsante di sostanze liquide di cui sopra. Dicevo. Arriva mia madre, preoccupata, dicendomi: Terrance, forse mi è scoppiata la ciste.

Urgh.

Alla mia vista trovo una sorta di bubbone esploso, inondato da densa crema giallastra.
Al che lei mi fa: Me la pulisci e me la svuoti per bene?
Dopo aver ingoiato il vomito che prepotentemente stava risalendo lungo la mia trachea, mi appresto a far pulizia, con cotone idofilo, in quel disastro melmoso.
Per un amante come me dell'orrido, dovrebbe essere stato una passeggiata....ed invece, miei cari, sentivo proprio lo sbocco salire. Ho pigiato quel che rimaneva della ciste, ed un bel lombricone bianco opaco è uscito dalla tana. Sul mio dito Ovvio. Peccato pero', zero odori.
Alla fine del travaglio, mi son ritovato una figura che avevo già impresso nei miei ricordi.
Ho esclamato, non senza entusiasmo:
"Mamma, ora hai un altro buco del culo...sulla schiena!!"".
Ebbene sì, miei cari frugoletti, ora sapete che se un domani dovrete ritrovarvi nella poca degna operazione di "svuotamento ciste" quel che rimarra' alla fine sara' un buchino nero, circondato da raggi di pelle ruvida, rugosa. In altre parole, un buco di culo.

PS: non so' da dove arrivi l'immagine di googleniana ricerca, so solo che una mostra con immagini di Busi maroni meriterebbe la nostra presenza!!!E magari potrebbe essere impreziosita dall'opera prima di Phillip!
NB:1-'sto blogger sara' anche figo ma formatta i post proprio alla cazzo!!!2- Phillip, vecchia troiona, siamo arrivati a 2000 visite!!!La prossima volta che ci si vede an fopa!

By Terrance

Nessun commento: