Ragazzuoli, questo film è a tratti geniale!!
Irriverente, politicalmente scorretto, violento, gretto.
Soprattutto è pregno di satira da far schifo.
Ci son due modi per vedere questo film, il primo è seguire la trama assurda...il secondo è cercare di vedere quante cose è riuscito a smontare in questa pellicola il buon Boll.
Si vedono anche un botto di bambini morire...sì, proprio cosi'...c'e' pure la classica carrozzella spinta dalla mammina, che si trova sulla strada del furgone del "nostro" eroe. Beh, la carrozzina assieme alla mammina vengono spazzati senza pudore.Argh argh argh..
C'e' Bin Laden amico di Bush.
Bin Laden che va a una convention per "motivare il personale".
La scena iniziale è fantastica.
Due attentatori dell 11/8 a bordo dell'aereo si tirano un botto di paranoie riguardo al numero esatto di vergini che un buon musulmano ha diritto in paradiso. 100??99??70??alla fine chiamano Mr. Osama Bin Laden per chiedergli quante sono...il boss dice 20.
-Cazzo, solo 20??si domandano delusi i due.
Allora decidono di mandare tutto affanculo e di dirottare l'aereo, passeggeri inclusi, alle Bahamas....ma ormai è troppo tardi...
Poi si vedono peni, tette, merda, sperma, chiappe, nani, disabili, sangue e donne obese.
Cosa chiedere di più ad una pellicola??
Consiglio:guardatelo.
Ma con un certo approccio.
PS:per i nerd all'ascolto...col videogioco non c'entra una merda. Solo la scena dove il tipo usa un gatto come silenziatore della sua pistola c'azzecca...infatti è una scena che potevano benissimo risparmiarsi.
By Terrance

Nessun commento:
Posta un commento