lunedì 12 aprile 2010

Perchè il porco-cazzo ha cambiato la mia vita

"Si chiama Nicola Legrottaglie ed è nato a Gioia del Colle nel 1976. È difensore titolare in una delle squadre più blasonate della serie A, la Juventus, ma a chi oggi gli domanda: "Chi sei?", risponde senza indugio: "Sono fratello Nicola, ho incontrato Gesù, leggo la Bibbia". Come calciatore, ha raggiunto l'apice della carriera nel 2003, quando è stato acquistato dalla società bianco-nera. Al trionfo in campo si è subito accompagnato il successo mondano, condito da larga fama, belle donne e tanti soldi. Tanto da diventare presto il "fighettino" con le mèches bionde e la fama di tiratardi. Fino a quando un incontro gli cambia la vita: quello con Gesù, che gli fa riscoprire la gioia di credere, di pregare e di vivere rispettando i comandamenti. La sua conversione diventa materia di gossip su tutti i giornali. Ma Nicola non si cura delle voci e delle maldicenze, poiché deve mantenere una promessa fatta da bambino: aveva detto a Dio che, se lo avesse fatto arrivare in serie A, gli avrebbe reso testimonianza. È quello che ha deciso di fare raccontando in questo libro tutta la sua storia. "

Non so voi ma a me ricorda tanto la storia di quel fallito di Paolo Brosio ...do you remember??quel pelato-del-cazzo che dopo esserselo fatto mettere nel culo,letteralmente,da un trans strafatto di coca ha detto un'ave maria e come per miracolo si è ritrovato a domenica-in(-culo) a parlare della madonna di medjugori...o come merda si scrive.


Ora...sono un'essere abbastanza evoluto per capire che la madonna me lo può ciucciare-e-cazzi-e-smazzi ma se dovvessi per caso credere a queste cose davvero dovrei farmele dire da un calciatore!!?? no dico,UN CALCIATORE,la massima espressione del pressapochismo e dell'ignoranza!


Certo...sempre meglio farmi dire la "verità" (notare il virgolettato) da un pelato-del-cazzo che se l'ha fatto BLABLABLA...sapete già com'è la storia (trans,coca,buchi-di-culo)

PS i nostri più affezionati lettori (i soliti 2 stronzi) noteranno che il post su Michele J. Volpe (traducete in english please) è sparito...stanotte ho avuto i rimorsi...si insomma,mi sono sentito una merda per il povero Michele...che volete,sto invecchiando!


By Phillip

Nessun commento: