
In Italia è arrivato un nuovo eroe...un nuovo supereroe...un uomo che se ne infischia di tutto e di tutti, rimane coerente con le sue idee, tira dritto come un treno senza preoccuparsi di nulla...il suo nome è...SUPER VILLARI!!!
L'hanno messo alla vigilanza Rai (che per inteso credo che non esista un italiano a cui possa fottere minimamente 'sta cazzo di vigilanza RAI...ma chiaro...meglio far distogliere l'attenzione agli italiani sui problemi livemente più gravi...vedi la leggera crisi economica mondiale...) esponenti della maggioranza (lui è del PD), senza che nessuno lo volesse.
Una volta posate le chiappone sulla sedia da vigilante, il suo schieramento ha detto:"Ehi..fermi tutti...cazzo ci fa Villari lì...dai non scherziamo...".
Poi hanno iniziato ad invocare le dimissioni. Lui resiste. Hanno invocato l'espulsione. Lui resiste. Entrambi gli schieramenti hanno implorato di levarsi dai coglioni. Lui resiste. Ora provano con palline di cacca. Ma lui resiste.
Più resistente della Super Attack, più caparbio di Svicolone, più gagliardo della Formica Atomica...signori e signori è arrivato il Supereroe Villari!!!
Che ha un solo e fastidioso superpotere...NON SI LEVA MAI DAI COGLIONI!!
Già la Marvel ha in cantiere un paio di lungometraggi col nostro eroe...il primo diretto da Ang Lee si chiamerà "Villari contro Beppe Grillo" mentre il secondo diretto da Pippo Franco si chiamerà "il buono, il brutto ed il rompicoglioni".
Prossimamente al cinema!
By Terrance

Nessun commento:
Posta un commento