Tutti conoscono i puffi..cioè tutti quelli di una certa età (i pischelli penso proprio di no...loro si sono rincoglioniti coi pokemon, Digimon e i chinpokomon)
Leggendo qua e la (Wikipedia), si scoprono un po' di cosette interssanti:
- I puffi erano in origine 99.
- I puffi nella loro storia di cartone umano, sono stati accusati di satanismo, comunismo e massoneria (evidente la frustrazione degli esseri umani di non poter avere l'affarino blu)
- In Italia son state fatte ben 18 (!) sigle dei Puffi, molte mai diventate sigle ufficiali, cantate tutte da Cristina D'Avena e i Pitura Freska .
- A puffetta non piace il Piffero. Per lo meno ha smesso di piacerle. Dopo quella volta che puffo robottino (o di legno o come cazzo si chiama:un incrocio tra un puffo, pinocchio e Gad Lerner) l'ha posseduta analmente, lasciando 52 schegge di legno nel povero didietro di Puffetta. La quale, corrono voci di puffcorridoio, ancora oggi caga trucioli di legno.
- Una volta esisteva Baby puffo, poi sono comparsi i Puffolini. La domanda è:chi li ha cagati fuori? Viene da dire la Puffetta, unica figura dotata di utero (ok, c'era pure nonna puffa ma lei ormai c'aveva l'utero rinsecchito)...e chi è il leggittimo padre??
- Su wiki, si legge che sempre i tre puffolini, abbiano fatto una magia per far comparire Bontina, ovvero una puffolina, per far compagnia a puffetta che era l'unica femmina del villaggio. Famosa è l'esclamazione di Bontina appena creata:"Bei cazzi!"
- Nel villaggio dei puffi c'era evidente schiavismo. Tutti i puffi, o non facevano un cazzo, o si facevano i cazzi loro o erano in giro a raccogliere puffbacche. L'unico a farsi il culo per far mangiare tutti 'sti stronzi era il puffo contadino (o agricoltore). Vane son state le sue richieste di fondare la CGIL nel villaggio.
- I puffi erano anche politicamente scorretti. Difatti l'unico che ne prendeva una sfracca era quatrocchi, unico esemplare diversamente abile.
- Puffo sciccoso era evidentemente gay. Lo dava a puffo Vanitoso. Quest'ultimo una volta è stato colto in flagrante col battacchio in mano, mentre lucidava l'arnese davanti ad una fotografia di Puffo Forzuto.
- Puffo golosone era bulimico.
- Puffo sognatore è rimasto fuori di LSD.
- Puffo pauroso è diventato tale, dopo aver passaro due giorni interi nelle mutande di gargamella.
- Puffo Selvaggio era tesserato al PC.
- Dalla serie sono stati levati i seguenti puffi:Puffo Leccafighe (disoccupato), Puffo Pipparolo (sostituito poi da quattrocchi), Puffo anarchico, Puffo Necrofilo(altro disoccupato), Puffo Gerontofilo (di ritorno dal posto dove si era rifugiato,alla notizia dell'arrivo nel villagio dei nonni puffi), Puffo MalatoTerminale (morto. prima dell'arrivo di puffo necrofilo), Puffo Pedofilo(eliminato per troppa concorrenza), Puffo Marino (scritturato per una parte negli Snorky), Puffo Scorreggione, Puffo SediaARotelle, Puffo Negro (scomparso misteriosamente la prima notte dal suo arrivo).
- Tutti gli altri puffi che non hanno nomi si chiamano Puffi Inutili.
- Grande Puffo ogni sera, al calar del sole, sbranava culi blu.
- Gargamella, personaggio con evidenti problemi di masturbazione, in realtà vuole 6 puffi per una pozione magica che tramuta tutto in Oro. Ma nella serie si dice solo che questa pozione serve per allungargli il pene.
- Birba è coprofaga.
- Bue Grasso e mucca grassa con gli anni, sono diventati protagonisti della serie televisiva "Pappa e Ciccia".
- John e Solfamì erano altri due froci. Ancora oggi non si sa che lo dava a chi.
By Terrance

Nessun commento:
Posta un commento