martedì 25 marzo 2008

Pedofilia...portami via


E' di qualche giorno fa la notizia che il mitico "capitan findus" è deceduto alla veneranda età di 84 anni....il mondo intero tira un sospiro di sollievo!
Tale essere ha imperversato per oltre vent'anni nei mari di tutto il mondo seminando il terrore tra le mamme e seminando.....i bambini.
Già noto alle forze dell'ordine come sospetto pedofilo (dove li metteva tutti i suoi "bastoncini"?),capitan findus ha sempre potuto godere dell'immunità diplomatica coprendo di paperdollari giudici e politici grazie ai proventi delle vendite di bastoncini di pesce e della prostituzione minorile. Esplicativo è stato il commento di un noto giurista indipendente londinese : "un vecchio bastardo in meno!"
Quest'uomo è riuscito ad entrare negli incubi di tutti i bambini della nostra generazione...quante volte la mamma ci ha apostrofato : "Finisci i bastoncini o capitan findus ti porta via!".

Dopo molti anni di impunità però,il nostro capitano è stato rimpiazzato da una figura più giovane e rassicurante ma l'operazione di svecchiamento del marchio è naufragata quando la findus ha scoperto che il giovane virgulto in realtà era un transessuale di trastevere conosciuto con il nome di "Uga".
Il vero capitan findus ha passato gli ultimi anni della sua vita in solitudine bevendo come una spugna al "roxy bar" in compagnia di Red Ronnie ed altre celebrità dimenticate.....si chiude così l'ennesimo vergognoso capitolo di una storia che purtroppo non avrà mai fine.
Addio capitan findus,sappiamo che ora sei in paradiso insieme alla nonnetta dell'"ACE" (la quale,per chi se lo fosse dimenticato,scioglieva nella candeggina pura i bambini che le rompevano i coglioni!)

PS Notizia dell'ultim'ora: la nota associazione statunitense NAMBLA ha omaggiato capitan findus con un busto in marmo di carrara nell'atrio dell'organizzazione stessa

By Phillip

Nessun commento: