sabato 31 maggio 2008

Quando la genialità...

.....sta' nella semplicita'.
Questo week-end, vi lascio dedicandovi un video a parer mio geniale. L'ultimo singolo dei Weezer-Pork and Beans, dove sono raccolti i tornementoni visti su' You-Tube, reinterpretati...



cia-ciaaao!

By Terrance

venerdì 30 maggio 2008

Personaggi di un certo spessore morale


Scorrendo questa sottospecie di foto-reportage che mi si è aperto alla connessione a messenger,mi sono chiesto anche io da chi volevo farmi dedicare una canzone...

Dal frocio(1) con le basette a scopettone o dal frocio(2) con i capelli a mocio vileda?

Altro che voler sapere quale dei due super-froci(3) conquisterà il cuore delle adolescenti,fosse per me li legherei ad una sedia,gli sbottonerei i pantaloni,gli toglierei le mutande e gli infilerei uno spillone da balia nel buco del cazzo...solo per sapere che effetto fa (probabilmente una roba tipo :"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!")

Invidia? no,più che altro ribrezzo per questa cultura del niente,questo nulla,questa assenza di un qualsiasi motivo trainante...che cazzo hanno fatto questi due mega-froci(4) per essere famosi,qualcuno me lo sa dire?Del frocio(5) con un libro al posto della mascella non ho mai sentito parlare e il frocio(6) con il culo al posto del mento credo abbia fatto high school musical che tra l'altro ha vinto il premio speciale della giuria a cannes per (testuali parole) "l'impegno profuso degli attori per buttare merda sulla categoria"...insomma,due personaggi di un certo spessore morale!

Insomma,parliamoci chiaro,ormai è finita l'era dei Danny De Vito,brutti come la fame ma meritevoli di essere ricordati per qualcosa...chi si ricorderà dei due galactic-froci(7) in questione?

-"Ti ricordi dei due froci(8) che lottavano per conquistare il cuore delle adolescenti?"
-"Sinceramente no,ho passato tutta la mia giovinezza ad annusare le mutande usate di prostitute con malattie veneree assortite"

Giusto per farvi un'idea di quello che sto dicendo,obviously!

By Phillip

giovedì 29 maggio 2008

Sondaggione

Abbiamo recentemente fatto un sondaggio, su un campione di 100 italiani, ponendo a tale campione il seguente quesito:

E' giusto che Rete 4 vada sul satellite?

ecco i risultati:

  • il 20% degli intervistati ha risposto:Sì.
  • il 15% ha risposto:Sì, ma basterebbe mandare sul satellite solo Emilio Fede.
  • il 25% ha risposto:Sì, ma la ricezione sarà disponibile solo a Milano Due.
  • il 10% ha risposto:Sì, la lavatrice vive di piu' con Calfort.
  • il 10% ha risposto:No, mi piace farmi del male. Ognuno ha i suoi vizi...
  • il 7% ha risposto:Nun me scuccia'.
  • l' 8% ha risposto con un rutto.
  • il 4% ha risposto:Si', perche' io voglio una vita tranquilla-la-la..
  • l'1% ha risposto:Vendo la maglietta di Giancarlo Magalli, la vuoi?

By Terrance

mercoledì 28 maggio 2008

Un uomo per tutte le stagioni

Ovviamente sono daccordo con quello che dice...

By Phillip

martedì 27 maggio 2008

Via de che?


Geniale.
semplicemente geniale l'idea del nuovo sindaco di Roma,G.Alemanno, d' intitolare delle vie di Roma anche a Craxi....merda, Craxi.

Colui che è scappato dall'Italia perche' gonfio di avvisi di garanzia per tangenti. Colui che in sua difesa alla Camera, ha detto""Basta con l'ipocrisia!, tutti i partiti si servivano delle tangenti per autofinanziarsi anche quelli "che qui dentro fanno i moralisti"-per la serie "uffi, ma non sono solo io!". Colui che si è intascato 50 miliardi delle vecchie lire per scopi personali. Colui che ha finito la sua vita in Tunisia che se veniva in Italia la finiva in galera.

Geniale.

No, davvero, mi sembra un'ottima idea questa. Perche' in Italia puoi essere il pezzo di merda piu' puzzolente ma se muori...diventi un eroe.

Allora propongo al nostro caro sindaco Ale(oh-oh)manno, delle vie intitolate a :
  • Rockerduck.
  • Al Capone.
  • Skeletor.
  • Gargamella.
  • Charles Manson.
  • Darth Vader.
  • Il Golosastro.
  • Boss J.D. Hogg
  • e Giancarlo Magalli, naturalmente..

By Terrance

lunedì 26 maggio 2008

Questioni di una certa rilevanza filosofica


Se un uomo si caga addosso non è un grosso problema,ci sono sempre le mutande a fare da "sbarramento" (sia che si indossino i mutandoni che fanno tanto fiasco di chianti sia che si indossino gli slippini dolce&gabana)...

Ma se una donna si caga addosso!?!?

E' una tragedia...secondo voi quanto può "tenere" un perizoma?

Al massimo,se la pulzella ha la fortuna di espellere uno stronzo mediamente solido si può creare il mitico effetto "specchio"...lo stronzo diviso in 2 perfette metà...ma considerando che l'atto del cagarsi addosso è dovuto ad un principio di schittone...bè,allora la damigella si troverà con un bel liquame colante tra le gambe

Dura essere donne al giorno d'oggi!....filosoficamente parlando neh!

By Phillip

domenica 25 maggio 2008

A cosa è servito?


Mi domando io, a cosa cazzo è servito che i media in generale vomitassero la notizia dell'omicidio di Nicola Tommaselli, morto per aver rifiutato di dare una sigarette ad un gruppo di nazi-testedicazzo-skin?
Non è servito ad una bella minchia.
E' di ieri la notizia di altri nazi-testedicazzo-skin o forse solo teste di cazzo, che hanno fatto irruzione in un negozio a Roma gestito da un abitante del Bangladesh, armati di spranghe,per riempirlo di mazzate e distruggergli il locale.
Ma come cazzo si fa?
Erano queste le famose "ronde dei cittadini" che volevano quelli del PDL?

Perche' non facciamo delle belle ronde, fatte da cittadini comunitari ed extracomunitari, contro queste teste di cazzo??potrebbe essere una proposta no?

By Terrance

sabato 24 maggio 2008

Sono soddisfazioni!


...E pensare che credevo di dover morire per una guerra nucleare scatenata da quella testa di cazzo di Bush...

...Invece ora scopro che morirò per l'esplosione di una centrale nucleare voluta dal Silvio nei pressi di Napoli gestita in malo modo da una guacca di terroni!

Mi sento sollevato!

By Phillip

venerdì 23 maggio 2008

Il Bungee Jumping dei pesci


By Terrance

giovedì 22 maggio 2008

Giustizia è fatta!


Condannata in cassazione Anna Maria Franzoni a.k.a. "stupida schifosa mignotta falsa,bugiarda e brutta come il culo"

By Phillip

mercoledì 21 maggio 2008

Vertice Rai


Dopo aver cancellato "primo piano" su' raitre, il Cda di viale Mazzini ha proposto di inserire in quella fascia oraria un reality innovativo: "in una gabbia 8x8 metri- ha spiegato petruccioli- ci buttiamo dentro un po' di soubrettes, qualche tamarro preso in prestito a "Uomini e Donne" ed Emilio Fede. Il fattore innovativo è che questo crogiolo di vergogne umane non sara' ripreso da nessuna telecamera. Per 15 mesi. Vincerà ovviamente, chi rimane in vita."


By Terrance

martedì 20 maggio 2008

Finalmente la verità!


Parliamo del caso Pistorius...

il vero motivo del primo diniego delle autorità sportive alla partecipazione del campione paraolimpico alle olimpiadi di pechino è che il comitato ha scoperto il vero soprannome dell'atleta;nel circuito il nostro si fa chiamare "jeeg robot supercazzone d'acciaio (alla ricerca degli stronzi dello spazio)"

Capite benissimo che far correre un atleta con un soprannome così sarebbe stato un azzardo e non certo per il nome in sè...avrebbe di sicuro polverizzato tutti i record facendo apparire Carl Lewis come una pippaccia asfittica!

Insomma dai,è come voler fare a botte con uno soprannominato "Mazinga Z sventrapapere"!...insommma,una vera e propria stronzata!

By Phillip

lunedì 19 maggio 2008

Strano ma vero..

  • Enrico Ghezzi parla davvero suori sincro.
  • Dal primo gennaio 2006 l'Italia paga ogni giorno 350 milioni di Euro di multa, inflitta dalla commisione Europea a causa di RETE 4, che usa abusivamente le frequenze che spetterebbero di diritto ad Europa 7.
  • Il Teletubbie Tinky Winky (quello viola) è gay.
  • I Simpsons sono disegnati in Corea, da disegnatori sottopagati.
  • Giulio Andreotti è in realtà un pupazzo creato da Carlo Rambaldi.
  • Hanno rubato i pupazzi di Four, Uan e Five (della trasmissione -anni 80/90- che si chiamava Bim Bum Bam) che erano custoditi in un museo a Milano.
  • Giuliano Ferrara è in realta' un nano intrappolato in una bambola russa (15 pezzi).
  • Axl Roses si è trapiantato i capelli.
  • Mike Bongiorno è un Exogino.
  • La Nike non sfrutta il lavoro minorile. E' il lavoro minorile che sfrutta la Nike.
  • Il nuovo profumo lanciato da Dolce&Gabbana non è altro che estratto di sudore raccolto dall'ombelico di lavoratori cinesi di un Call Center di Agrate.
  • Obama B. è Osama B.L. travestito.
  • Micheal Moore girerà un documentario che s'intitolera' "La vera storia di Giancarlo Magalli:ecco perchè lavoro in Televisione".
  • Marylin Manson possiede l'intera collezione dei Mio mini Pony.
  • La particola in realta' è composta da:5% di pane, 6% di vino ed il restante di sperma secco di chierichetto.
  • Paperino è privo di pene.
PS:alcuni fatti sono davvero reali. Indovinate voi quali..


By Terrance




Quest'uomo ha appena assistito all'ultima omelia di Papa "Palpatine" Ratzinger

domenica 18 maggio 2008

Un mostro orribile


Qualcuno dice:

L'età non è che un numero. Chi non ci crede, guardi Cher: sessantadue anni il 20 prossimo maggio e la forza di una ragazzina. Invece che ritirarsi come annunciato nel 2005, la diva è tornata sul palco. Ed è tornata alla grande: lustrini, trasparenze, piume, paillettes e tutto quello che di meglio ci si può aspettare da lei.

Io dico solo questo:se per caso (e solo per caso) tutti gli spilloni dietro le orecchie che le tengono 275mt. di pelle morta e putrefatta dovessero cedere...bè,allora ci troveremmo al cospetto Eddie the head!

By Phillip

sabato 17 maggio 2008

La matematica serve!


C'e' chi dice che la matematica nella vita reale serva gran poco...
ok, a parte i conti che quotidianamente si fanno coi soldi...
Oggi invece ho scoperto che c'e' una relazione inversamente proporzionale tra le scollature dei vestiti delle donne e lo spazio nei miei pantaloni, diciamo in zona cintola.

Ora, poniamo la costante K come la misura di reggiseno di una gentil donzella.
X invece sara' il parametro "scollatura" del davanzale di tale pulzella.
Y invece è lo spazio "agibile" nei mie pantaloni in zona cintola.

Con la relazione:

K
Y= ----
X

Si puo' notare come con l'aumentare della scollatura X, diminuisca lo spazio nei miei pantaloni in zona cintola Y.

Non è fantastico tutto cio'???

Ok, qualcuno potra' pensare che io(noi) siamo dei maschilisti,sessisti,bla bla bla...ecco pensate un po' quel cazzo che vi pare.

By Terrance

venerdì 16 maggio 2008

Tutto quello che sapete è falso!


"Il sesto giorno Dio creò l'uomo"

"Il settimo giorno Dio si riposò"

Mentre la prima affermazione è indubbiamente vera (per chi crede in queste cose,chiaro), la seconda è inesatta!

Il settimo giorno Dio,prima di riposarsi, tentò un esperimento;compiaciuto dal suo operato provò a concedersi un azzardo.Il sommo si chiese se un uomo con della merda al posto del cervello potesse sopravvivere alla selezione naturale...e così...

Prese un uomo,gli aprì la scatola cranica,tolse il cervello e la riempì con della merda...

Sì,avete capito bene:merda calda è fumante!!!

Dopo millenni possiamo finalmente dire con certezza che L'ESPERIMENTO E' RIUSCITO! L'uomo con la merda al posto del cervello non solo è sopravissuto, ma ha anche proliferato!

By Phillip

giovedì 15 maggio 2008

Aveva ragione Phillip...


..anzi, mi fa strano che non ne abbia parlato lui.
Fabio Fazio.
Aveva iniziato bene a parer mio, questo omuncolo. Il suo programma sembrava interessante, ospiti interessanti, dialoghi interessanti.
C'era e c'e' la Littizzetto che non fa piu' ridere neanche ai suoi genitori, ma vabbeh..
E Phillip ogni volta a dirmi..."mi sta' troppo sulle palle Fazio...amico di tutti...si carica di servilismo estremo con ogni ospite...sempre con la paura che qualcuno dica qualcosa di troppo..."
Poi leggo Luttazzi...che ogni volta dava dietro a Fazio, dandogli del raccomandato,dicendo che era un paraculo. Ed io ADORO Luttazzi.
Beh, due persone che stimo danno dietro a Fazio...hmm..tutto questo fa pensare..
Poi è arrivato Travaglio. Altra persona che stimo. E' stato "intervistato"da F.F.Ha riferito di fatti scritti in due libri (di cui uno è il suo) pubblicati gia' da mesi...e succede il finimondo....Schifani indignato, il governo indigniato, il governo ombra (sigh..) indignato...Di Pietro soddisfatto.
E l'ometto patetico che si definisce giornalista cosa fa??si scusa coi telespettatori, si dissocia da quanto detto da Travaglio..
Ma cazzo Fazio, come si fa a comportarsi cosi'???Possibile che la cosa piu' importante per te sia pararsi il culo anziche' portare avanti con dignita' il tuo mestiere, che (in teoria)ha come obbligo morale quello d'informare la gente???
Ma dai...
cazzo cazzo cazzo...
Niente, lui si scusa...
cazzo cazzo cazzo...
Ha ragione Luttazzi (e Phillip)...Fabio Fazio sei patetico!

Solo una cosa:Maurizio Milani, vai via da quel programma!!fallo!!E' un dovere morale per te abbandonare la nave!!!vai via!!!Salvati finche' sei in tempo...

By Terrance

mercoledì 14 maggio 2008

Lui dice...


Che Napoli non è solo Gomorra e Andreotti...

ed ha pienamente ragione...

Ci sono anche i terroni

By Phillip

martedì 13 maggio 2008

Adoro gli animali

Vero!Mi piacciono proprio!
Ah, come vorrei farvi vedere la coppia di lemuri che tengo sottochiave nel bagagliaio della mia auto. Quello piu' giovane respira ancora!

By Terrance

lunedì 12 maggio 2008

Il caso Welby


Non voglio parlare della sofferenza che ha patito quest'uomo


Non voglio parlare della scandalosa ingerenza della politica in questo caso


Non voglio parlare della stupida ottusità delle istituzioni ecclesiastiche (vedi la voce "il funerale")


Non voglio insultare tutti quelli che si sono sentiti in diritto di decidere della vita di un uomo



Voglio solo ricordarvi che ogni uomo è padrone della sua vita e può farci IL CAZZO CHE VUOLE!...chiaro?...non esistono storie,non esistono cardinali,politici,papi ed altri stronzi che possono arrogarsi il diritto di dire che l'eutanasia è eticamente sbagliata chiaro brutti rincoglioniti?


Se poi vogliamo applicare fino in fondo il vostro pensiero eticamente corretto,con i suicidi come la mettiamo?


Li facciamo rivivere col metodo "frankenstein" e li insultiamo perchè hanno fatto una cazzata?


Ma andate a farvi fottere và!


By Phillip

domenica 11 maggio 2008

Merda nelle mie orecchie..

...e merda nei miei occhi.
Ok, cos'altro puo' accumunare all'ennesimo gruppoletto italiano emergente (forse) peggio dei Finley?
Merda, appunto.
Il nuovo gruppo indie punk emo shit core ska assole si chiama Dari (che penso voglia dire Merda...anzi è cosi' e bon).
'sti quattro o quanti cazzo sono, definiscono il loro sound emotronik.
Emotronik!!!!avete capito bene, emotronik!!! Non bastavano gli idioti dei Tokio Hotel per offendere sempre piu' il concetto di Musica..ora arrivano pure 'sti stronzi nostrani a ciu l'etichetta Emo gli sta' stretta, no! loro fanno gli Emotronik!!!
Sono incappato per sbaglio ieri sera in un pub nel loro terribile video, Wale (tanto Wale).
A parte il fatto che siamo in Italia, stupide miserabili merdine, e ok che la doppia vu' fa figo, ma ditemi Wale sta' per il diminutivo di??Waleria?Walentina??o di Wachesietepropriodelleseghine??
Poi i testi...ragazzi il testo di questa canzone è davvero un'insulto per la lingua italiana frasi tipo "il cellulare ce l'ho gia' spento perche' per me sei troppo sbattimento" oppure "questo pome cosa fai?"...troppo GGGiovani!!!
Ah, poi dicono anche le parolacce...eh, si'..dicono "cazzi" e "va a cagare"...alternativi e disobbedienti!!!
Poi il look...vabbeh..giudicate voi...



Ah ragazzì!!!ma andatevene un po' affanculo va'!!!

By Terrance
in modalita' Intolleranza:ON

sabato 10 maggio 2008

Un bel salto in avanti!


Davvero una grande carriera quella di Cristina Chiabotto:
  1. Miss Italia
  2. Conduttrice de "Le iene"
  3. Conduttrice di "RTV" vestita da troia spaziale ("Mi riporti sull'astronave Spock,questo pianeta è abitato da puttane in lustrini!")
Proprio un salto di qualità Cristina!

By Phillip

venerdì 9 maggio 2008

A me gli occhi

Per la serie, ecco come una semplice immagine puo' creare una sorta d'illusione ottica.
Fissate per 30 secondi il puntino grigio al centro dell'immagine.
Poi, guardate il muro o un foglio bianco...
L'effetto è piu' efficace se si sbattono le palpebre..e consgilio di cliccare sull'immagine per vederla in dimensioni piu' ottimali.
Ora che siamo bell'impressi nelle vostre stupide retine...saremo il vostro peggiore incubo!!!
Muuahahahahahahaha (risata alla dottor Male)


Voi tutti vi starete chiedendo (seeeeh..)ma chi sara' Terrance e chi Phillip??

By Terrance

giovedì 8 maggio 2008

Non so voi...


Ma a me Sabrina Salerno fa ancora un sessone della madonna...così come negli anni '80 ,quando la guardo mi si imbarzolla subito!!!


"Boys,Boys,Boys....a licca,laicca,licca!!"


PS: Ho appena appreso che la maiala l'anno scorso ha fatto un tour con Jimmy Sommerville...il gay e la maiala...sembra il titolo di un porno!


By Phillip

mercoledì 7 maggio 2008

Personaggi secondari

La nostra vile societa' c'ha inculcato fin dalla nascita ad essere sempre e comunque i numeri uno, i migliori.
Nei film, nelle serie televisive, nei cartoni, nei videogame esistono pero' anche i cosidetti personaggi secondari (come nella realta', naturalmente..). Ecco dedico a loro questo post. Perche' nella vita non è importante essere il numero uno, l'importante è esserci.
Fanculo ai protagonisti, viva i personaggi secondari!!!
Ecco in ordine sparso un po' dei miei personaggi secondari preferiti provenienti da films, cartoni,fumetti,game e serie televisive.









By Terrance


martedì 6 maggio 2008

Anche i papi nel loro piccolo si incazzano


Grande sconcerto in vaticano...

è di pochi giorni fa la notizia che il sommo pontefice non è stato inserito nella top 100 del "time"...

Fonti molto accredidate e vicine al papa(un gruppo di papa boys che passava dalle parti di San Pietro) hanno comunicato che il vicario di cristo ha reagito bene alla notizia commentando con una buona dose di applomb teutonico : " Inutili bastardi del time dei miei coglioni,la prossima volta che vi becco vi apro il culo e ci sgracchio dentro!!!"

By Phillip

lunedì 5 maggio 2008

Il Bonobo


Stavo ascoltando l'ultimo album di Caparezza, una canzone in particolare parla del Bonobo.
Il Bonobo fondamentalmente è un primato dalla mente molto aperta, spesso risolve i conflitti interni al gruppo col sesso. Il Bonobo fa sesso per piacere, sesso orale ed omosessuale.
Mi chiedo:
ma il sesso omosessuale è davvero contro natura?se la natura c'ha permesso "incastri" anche tra persone (o animali)dello stesso sesso, vuol dire che la natura lo permette no? Un po' come la masturbazione...se fosse innaturale masturbarsi avremmo tutte le braccia piu' corte..

E comunque...sarebbe da seguire l'esempio del buon Bonobo, anteporre il sesso alla violenza...liberarsi da preconcetti etici e morali...perche' alla fine è meglio un'orgia ad una guerra no??
Provate ad immaginare Bush e Osama Bin Laden che risolvono i
(...ehm.) loro problemi con un bel sesantanove..o sgamare un terrorista perche' ha il pisello di fuori e stringe tra le mani un tubetto di Vasellina "Fermi tutti!adesso ve li faccio saltare in aria i vostri culi...a suon di cazzate!!". Meglio dell'esplosivo,no?
Sarebbe stato piu' sano reprimere le frustrazioni del baffetto tedesco con una bella orgia anziche' tirare in piedi tutto quel casino..


Il Bonobo sarebbe da far studiare nelle scuole elementari...soprattutto la sezione che parla del suo comportamento sociale..da far studiare a memoria...altro che "La donzelletta vien dalla campagna..."


By Terrance

domenica 4 maggio 2008

Il sogno nel cassetto

Sapete qual è il mio sogno nel cassetto?

Aprire un international phone center

Così sarei circondato da un botto di negri!

PS: vi ricordo che il nome del blog è "comicità non esportabile" quindi evitate di offendervi

By Phillip

sabato 3 maggio 2008

Come stavamo ieri

Oggi voglio parlarvi di fumetti. Fumetti vintage.
Chi se li ricorda???
Avete 2 opzioni:
1)Me li ricordo!!sono trooooppo cool, cistoddentro, bella zio, oh yeah!!
2)No, non me li ricordo...sono uno sfigato, adesso vado ad infilare la testa nel forno a microonde del vicino.

GEPPO
Il diavolo buono, un po' sfigato a dirla tutta, quasi inutile, ma divertente....cioe' divertente...carino...insomma a me piaceva quando ero pischello..



NONNA ABELARDA
Una vecchina tutto sprint, con evidenti frustrazioni di carattere sessuale...che poi aveva anche il nipotino che si chiamava Soldino...e se non ricordo male c'era una collana sia per la vegliarda che per il nipotino...

PROVOLINO
Fumetto abbastanza terribile, con protagonista 'sto Provolino..ora ricordo che una edizione alquanto old di Striscia la notizia c'era Raffaele Pisu (e chi non se lo ricorda??ehm..) che aveva il pupazzo di Provolino. Quello che ignoro è se il pupazzo era ispirato al fumetto o viceversa...



IL LUPO PUGACIOFF
Ecco...era un Lupo...e..wow che bello un lupo...boh, non mi ricordo un po' un cazzo di questo...so' che lo leggevo e mi piaceva anche...aveva disegni particolari...creato da Giorgio Rebuffi



PEPITO
Giovane Pirata disegnato da Bottaro (grande fumettista italiano scomparso un paio d'anni fa...)...ai tempi partecipava nella realizzazione un giovanissimo Giorgio Cavazzano (chi ha letto in vita sua qualche Topolino lo conosce di sicuro..)


By Terrance


venerdì 2 maggio 2008

I grandi eventi

Grande pubblico per il concerto del primo maggio di ieri...

Mai visti così tanti marcioni tutti in una volta...

By Phillip

giovedì 1 maggio 2008

Dedicato ai grandi


Questo post lo dedico a quella categoria di persone che pensano che i cartoni animati siano solo per bambini, come ha ricordato il buon Phillip nel post "dedicato a quelli che..." (a proposito Phillip, devi ricordare a tua madre che ha ancora il mio vibratore anale....).
Ecco tre citazioni dai miglior Cartoni "adult oriented":


South Park
(geniale cartone satirico americano)


Bene ragazzi, state molto attenti, ora vi spiegherò la teoria dell'evoluzione. Vi voglio premettere che per me questa teoria è una stronzata pazzesca, ma mi è stato detto di insegnarvela comunque. È stata elaborata da Charles Darwin e fa più o meno così: all'inizio eravamo tutti quanti dei pesci, ok? e nuotavamo nell'acqua, poi un bel giorno una coppia di pesci ebbe un figlio ritardato. Questo aveva caratteristiche diverse da tutti gli altri pesci, dopo un po' di tempo, questo fa altri figli anche loro tutti ritardati. Un bel giorno uno di questi ritardati decide di uscire dall'oceano con le sue "pinne-pesci mutanti". Poi si inchiappetta uno scoiattolo o roba simile e ne viene fuori questo qui, una rana-scoiattolo ritardata e il loro figlio, ritardato anche lui, è questo, una scimmia-pesce-scoiattolo. Poi succede che questa scimmia-pesce-scoiattolo si inchiappetta una scimmia e questa scimmia altre scimmie ritardate che si inchiappettano altre scimmie fino ad arrivare a voi. Questo è quanto, voi siete il risultato di una serie di inchiappettamenti tra scimmie e pesci-scoiattolo, congratulazioni. (Signora Garrison)



La Famiglia Griffin
(uno dei cartoni piu' irriverenti)



Salve, sono Tom Tucker, fammi un favore, riempimi questo sacchetto di film di donne con donne o con qualunque cosa presenti un'amputazione. (Tom Tucker-in una videoteca)

La verità è che trecento milioni di americani ogni giorno espellono gas attraverso l'ano. Per saperne di più sulla flatulenza potete visitare il mio culo. (Peter)


I Simpsons
(chi non li conosce?)



Homer: Burkina Faso? Zona Tumultuosa? Chi ha telefonato in tutti questi posti?
Cervello: Zitto, potresti essere stato tu! Non ricordo.
Homer: No, non mi pare... lo chiederò a Marge.
Cervello: No, aspetta! Perché umiliarci tutti e due? Tu firma l'assegno e io rilascerò altre endorfine.


By Terrance